parole e dialoghi dal 01 al 13 novembre

Buondì

Vi pubblico le parole dio colombe nuvole acqua

Buona lettura

Parole del 01.11.21 10.25
nel fratt-empo-deboli-inc-ontria-mo-se-mplici-du-raturo-c’in-segna-sper-anza-cr-ediam-o-niente-al-trui-mondo-il motore-in grad-o di ric-evere-an-aloghe-rientra-em-ozioni-ann-o,vive-ndo-uman-i-il no-stro-dime-nticando-perso-ne che-pre-messa-di q-uanto-pre-ssapoco-terre-na-di nu-ocerci-ci abbarbi-chiamo-diretta-riceve-re fi-ori-tant-o,per-il comp-ortamento-coragg-io-sca-mb-io-di no-cumen-to-co-nsente-mette-re-dell amore-troverá-am-oroso-po-ssiamo-pe-rvenga-p-rimari-diventa-vo-gliamo-sempre-impegni-andare-sorti-scono-la collera-bu-on-o-un’e-goistica-nostro-spe-ranza-nostra-un foglio-di perdon-o e q-uesto- a-d ogni-il prossi-mo.Do-bbiamo-eran-o dire-tti-Anche-soltanto-mettere-povertá-essere-feste-ggiava-la Mi-a Chi-esa-il Sign-ore h-a-fra-terni-tá-la pioggia-deturp-ato-giorno-tu-tti i d-oni-facciam-o-distin-gueva-a-ttirata-de-ve es-sere-dei cementi-c-oloran-ti-di bet-oniera-inferior-i-irregol-ari-presenti-indica-re-conten-uto-pe-rmette-4-% di C-u-vengon-o-qu-alsiasi-mentre-esi-stenza-alcune-cr-itiche-sul c-omportamento-In r-ealtá-pe-r af-frontare-da vivere-ricord-o u-n impronta-sa-rebbe-positi-va-improvvi-so,è
Parole legate
Commento del giorno
Parlavamo della morte di mia zia Liada. Credo lui stia dicendo che, le mie parole sortiscono la collera probabilmente dei primari. Lungi da me,voler accusare innocenti,io ho il dovere di riportare i miei dialoghi con Gesù.
Mesi fa,dicevo a Gesù:forse erano incastrati e non potevano parlare.
Gesù disse o mi fece dire dalla bocca,proprio la parola incastrati.Ed io ho desunto che ci fossero delle responsabilitá nei medici.

Nel senso che gli incastrati erano i medici che l’avevano in cura.

Or ora gli dicevo:metti per ipotesi,che hanno scambiato la lastra ed hanno dato allo zio,la lastra di una donna malata di tumore,giacché Gesù disse la parola lastra,se non mi sbaglio in gennaio.
Tra le parole di oggi,c é proprio scambio.
Per carità,potrebbe anche dire io scambio di nocumento. In ogni caso,dice pervenga. E,dunque,la necessitá di far luce sulla sua morte c’é.
Era lo stesso Gesù che diceva che era giovane. Ora non so,se lo dicesse,ché riportava mie parole…Ripeto,non voglio accusare innocenti.
Ma, dal complesso dei discorsi di Gesù,ritengo ci siano responsabilitá.
Anche perché, Gesù, tra le parole, pare aggiungere: io di no. Nel senso che Lui, intendeva scongiurare gli eventi. Tanto che, le parole scongiurare, investigare, inquisire, le diceva, sin da settembre, se non sbaglio, dell’anno scorso.
Ripeto, io mi sto limitando a riportare dialoghi su una morte dubbia. Lungi da me, accusare innocenti e rispondere di calunnia. Tanto che, ribadisco, le parole pleurite e tumore, Gesù, le disse. Per cui non escludo avesse tali patologie.
Invito, dunque, chiunque, a tentare di leggere le parole di Gesù, per far luce, secondo verità.
Forse, Gesù, dice che, mio zio, troverà un foglio perso.
Poi, parLa di Biagio. E dice che lui, pensa di ricevere tanto per il suo compleanno da me, a seguito del suo comportamento, per il quale sta ricevendo critiche. Atteso, che non si stanno facendo sentire per chiarire questo silenzio. Chiarimento che lo stesso Gesù, ha sollecitato 2 volte. E dice che, teme possa nuocerci.
Poi, parLa di una mia idea. Ovvero quella di trovarmi un manager che “venda la mia immagine di mistica” organizzando eventi, nonché quella di mio fratello Antonio. Idea che mi è venuta, allo scopo di aiutare il prossimo. E, a Gesù, l’idea è piaciuta, tanto da dire “facciamo feste”.
Ho sviluppato questa idea, estendendola all’umanità. Nel senso che, dicevo a Gesù, ciascuno di noi, in quanto persona, ha il medesimo valore e potrebbe vendere la propria immagine, magari sui social. Sicchè l’idea, favorita, sviluppata e migliorata, potrebbe risolvere il problema della disoccupazione e povertà nel mondo.
Lui parLa della fraternità e della povertà. E, anche qui, invito i teologi a decifrare i Suoi discorsi, per vedere se fa lievitare quest’idea.Magari, sta proprio dicendo, che l’idea sarebbe positiva.
Dice che i ragazzi del gruppo Biagio sono contenti e che , forse, Biagio, festeggiava.
Poi, si capisce che dice: “ deve essere inferiore al %”, forse alludendo al compenso del manager. Deve completare il discorso. E, allorchè dice indicare il contenuto, credo che parLi sempre di questa idea.
Io, avrei proprio bisogno dell’aiuto di Biagio che mi istradi, perché onestamente, sono proprio bianca in questo settore. Spero, dunque, si faccia sentire, per consigliarmi un serio manager e supportare la mia idea, ripeto, con finalità esclusivamente di beneficienza.
Provate voi stessi a comprendere i discorsi di Gesù.
Grazie Patrizia 

Parole del 02 novembre 21 17.16

la ca-mpana-fisico-p-rovare-odiare-man-cheran-no-essere-indivi-dualitá-trovia-mo la-di gestire-in-sepa-rabile-rap-po-rto-di q-uanto-biso-gno a-ltrui-umano-profondam-ente d-isturbato-macch-ina-sape-re r-eagire-il n-ostro-n-oi non-st-rade-giusto-qualc-uno-ra-pporto-di chiari-re-imp-allidire-contro-occ-asione-co-mpiute-nostra-mo-mento-ghiando-lare-sent-imenti-attende-n-essuno-verifica-n-essuno-co-nfinati-sempre-gli esperti-dalle fiamm-e-gridato-furente-em-ozioni

Parole legate

Commento del giorno

 

Parole del 03 novembre 21 17.17

pe-nsieri-avr-emmo-reda-rguiti-amato-giorno-attr-averso-mo-menti-e-sigono-conda-nnare-filtrate-i-mpatto-i fattori-troppo-novitá-inv-ocando-smarr-ita-in-sistere-in bici-cletta-soff-erenza-i-nteressi-di-radarsi-r-idente-i-nibisce-nascon-dere-defi-nitive-di-retto-accer-tano-ostac-olo-Lo-ttiamo-l’esito-bi-asimo-manda-aspi-riamo-meglio-Gente-talenti-mall-eabili-futuro-so-rpresa-di discer-nerlo-d’in-filarci-affatto-la no-stra-sott-o alt-ri-desider-ose-di ess-ere-l-amore-pr-odotte-questi-rep-utarla-senso-viene-po-sitiva-di donare-un’aggreg-azione-esa-urime-nti-un’azione-su-premo-un’intima-se av-remo-dall’eg-oismo-di rimp-roveri-mete-un rap-porto-alt-ri,e-desi-derose-corso-aspe-ttano-arti-stiche-compr-endere-s-empre-un compli-mento-vorr-ebbe-istante-il pensier-o d-ella-esatta-mente-norm-ali-ve-rrá-al contra-rio p-erseverare-una ri-cerca-

Parole legate

Commento del giorno

Parole del 04 novembre 21 17.20

occorre-porta-ta-conda-nnare-raramen-te p-erò-di assimi-lare-e-ssere-attuale-la-sciarle-cadere-occasio-ni d’amore-gioielli-di coppia-spo-ntanei-tá-trovi-amo-la persuasion-e che-il n-ostro-sopp-ortia-mo-n-on é-n-on si-meg-lio-appaga-nte ne-lla-l’amore-ahi-mé-amor-e rapp-resenta-le ma-ni-dispo-sti a e-ssere-ver-so l’al-tra-cos-cienza-espande-rsi dei-sentim-enti-p-erfetto-il fa-tto-ti serve-pensa-no ciò-mo-ltissim-o-gli esperti-n-umero-societá-baci-arsi-i-n q-uanto-tocca-rsi,acc-arezzarsi-purchessi-a di si-curezza-gli occ-hi?-potev-a.In-fine-po-trete ri-vivere-di festeggi-are.So-no-di coll-era-m-eno q-uesto-rechia-mo-amat-e,dovr-ebbe-abb-iamo-possib-ile-l’amore-sopravvi-ene qu-ando-perf-ino al-un’al-tra pe-rsona-notizie-i lo-ro do-ni-acc-adere-fidu-cia ne-lla-tort-ure\nHo detto scritto dalla bocca,avuta,capito,sufficienta-m-iseria-a-lle a-nime-gra-zie-inconcepi-bil-e-a-lla-Fig-lia-que-llo d-i-n-oi,m-a-so-no un m-azzo

Parole legate

Commento del giorno

Sono certa che Gesù, stamane, con questo “occorre condannare”, stia condannando il prezzo dell’intervento richiesto al povero Antonino Foti, per il quale, ho letto, su internet, la Calabria, generosamente, si sta mobilitando per aiutare la famiglia.

Trovo assolutamente vergognoso e privo di coscienza, che i prezzi degli interventi per salvare vite umane, possano essere, così onerosi.

Tanto più che, gli interventi sono sempre un’incognita. Per cui i prezzi dovrebbero essere bassissimi.

Io e Gesù siamo solidali con la famiglia di Antonino in questo modo, ribellandoci e condannando, oltre che con la preghiera.

Mi preoccupo anche per l’intera umanità, atteso che trovo brillante l’idea del manager a scopo di beneficienza. Idea che non deve risultare, poi dannosa, facendo lievitare i prezzi degli interventi o delle protesi o quant’altro.

Grazie Patrizia

 

Parole del 05 novembre 21 17.25

p-rotese-un conf-orto-un’appa-renza-qu-ale-del-vedere-dign-itá-a-miamo-nell or-a de-l-qualun-que-l’annun-cio de-lla-di scopri-rci-sare-mo al-un canovac-cio ta-nto-am-ore-esist-ono-di vedere-una vision-e-aprirci-troviam-o la-an-goscia-c-he-di temp-o-un si-ntomo-inevit-abile-esiste-nza-eventi-u-na-c in- segna-bi-sogno-pass-are-che-co-mpo-rtamento-sul lo-ro-debolez-ze,a p-aritá-autor-ispett-o-nostra-acquistan-o sig-nificato-mome-nto-sa-pev-ano-La disapprovazi-one-es-press-a-se-mpre-possi-bil-e-delle debo-lezze-il nost-ro dir-itto-che a-d’ogni-in n-uove-An-che-g-rado-s-entia-mo-fibre-homuncul-us m-otorio-grosso-lani-il bicchi-ere st-esso–centri-fughe-ag-li istin-ti-s-ostan-za-f-unzioni-un Tunn-ide-sb-occano-compi-ono mig-razioni-localizz-are gli-quelle-quanto-impr-intato-i-mparare-l’esterno-ri-scaldata-di ossigeno-difend-ere-potut-o vedere-enormi-coperti-possono-Quando

Parole legate

Commento del giorno

calcutta

Parole del 06 nov.21 11.20

sc-endere-des-iderio-con-tinuia-mo-e-motiva-un segreto-n-essuno-Ma-vittim-e-dicono-la pau-ra o-la f-orza-del-la vi-ta-condizion-ano la-f-ossero-un rap-porto-nes-suno-f-ermarl-o-La ripetiti-vità g-enera-oc-casion-e-stesso-perdôn-o e q-uesto-le par-ole”Io-b-ianco-un gra-do-m-orbide-soffere-nza-pr-evalsa-sc-orticato-avanz-ata-d’invec-chiare-qua-ndo p-erdiamo-Il ra-gazzo-A-ustralo-piteci-grup-po piú-il co-mportam-ento-dov-e-ba-mbino-di primav-era,cio-è-f-aorisc-ono-un rapp-orto-nost-ro mo-do-avu-to la-de-scriv-eva-fer-roviar-ia-non-la no-stra c-apacità-otter-emo-Implicita-mente-azioni-

Parole del 07.11.21 11.21

A vol-te no-n-per-sona-risch-io-emozi-one-fi-no a qu-ando-ab-biamo-in bicicl-etta-la qualità-un pro-blema-tramo-nto-rugosa-di parte-cipare-trasco-rrere-att-uera-nno-l-asciare-sc-onfitto-riv-ersano-(sistema)neuroveget-ativo-rit-ornano-l’e-nzima-della p-tialina-t-riturato-La laringe-aorta-trasm-esso ra-pidamente-lo stimolo-ve-ntricoli-consen-te-le sosta-nze-dei capillar-i-perm-ette-della parete-di invali-dità-appr-op-iata-magg-ioranza-il sangue-alle du-e art-erie-ques-te-traduce-co-nsente-n-ervose-s-ughero-in-contr-a-dal mer-istema–che vi-ve-partend-o da p-rogrammi-ve-rame-nte-animal-i attra-verso-do-lcific-are-dall-e ma-ree-soprav-vivenza-co-struito

Parole legate

Commento del giorno

Parole del 08.11.21 11.22

di costru-ire ni-di-pr-oget-tando-le distanz-e-la quantit-á-t-rasferit-o-o-landese-nella savana-condiz-ionato-e-sistono-importan-tissimo-sessualm-ente-stagioni-ritmico-sc-onfitto-sel-vatica-im-parare-innocui-fagoci-tosi-ssoten-ere-fonda-mentale-dell’esa-me-i norm-ali r-apporti-pres-iedono-dira-mano

Parole del 09.11.21 11.23

la-scian-o-maturi-tá-forma-no-le st-rutture–po-ngono-i pr-imati-la lor-o d-iscendenza-se-nsibili-la qu-antitá

Parole legate

Commento del giorno

Buon compleanno amore.

Ti auguro questo prima possibile: Corri!

26684824-photo-art-di-nudo-coppia-sexy-in-tenera-passione

Parole del 10.11.21 11.24

anteri-ore-rifle-ssi piú-ba-sali dell’-encefalo-au-tonomo-rag-grup-pati-di tip-o m-otorio-a-d ese-mpio-cellu-lari-soltant-o l’-encefalo-d-a due-nervo-so-part-i del-delle atrofie-della mala-ttia-anc-he-l’aumenta-to ton-o-una att-ività-alla c-ontrazione-accorcia-men-toimpul-si ner-vosi

Parole del 11.11.21 11.26

sos-tituite-dell incredi-bile-pigolare-dalla nascita-nella m-aniera-par-ticolari-quali- esempio-amer-icano-polline-s-cegliere-privil-egi-e-sagona-le-racc-olgono-co-struite-sop-rattutto-so-stanza-diversi-diretta-mente-della d-istrofia-esteso-aff-inchè-della m-alattia-diretta-mente-degen-erazio-ne-pu-bblica-af-finchè-

Parole del 12.11.21 11.27

il colore-Una sagoma-Stu-di co-mpiuti-cre-scere-mettono- fe-mmina-es-agonale-in-salivata-abitu-dini-ricerca-Le fe-mmine-percor-si-i fibro-citi

Parole del 13.11.21 11.29

forz-e-suppli-co-malva-gità-il cell-ulare-relazi-one-nuovo-sapeva-di cert-o-pru-ssiana-un altr-o nome-per prender-e il pa-cchetto-Pre-mio di-Sot-heby’s-Mauri-ce-sulle mappe-il g-hiaccio-Lavaco-urt-il peri-odo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

parole e dialoghi dal 01 al 13 novembreultima modifica: 2021-11-01T11:33:35+01:00da parolaviva73