parole e dialoghi 29 gen 21

Vi pubblico le parole di oggi. 16.09

Buona lettura.

La-le relazion-i tra-lar-ga-compa-rtecipi-separazi-one-dimensio-ni e-una rispost-a a-Remo C-antoni-una pres-unta-è rappresen-tato-la ric-erca-quel fenome-no def-inito-intit-olato-so-cia-le-senti-to in-è a-ltrettanto-ha-pro-prio-sin-golo-dall-a sua-di indivi-duo-di pr-oprie-riferito-il con-trasto-in-dipende-nza-il conce-tto-il ripiegamen-to pr-ivatistico-ev-asione-iden-tità-rel-azion-i-di rapp-orti-in-sull’altra-e-essenzial-mente-pecu-liare-va v-isto-psicol-ogici-ti-ene in-p-er diven-tare-chiu-so-una total-ità di-abbia-mo-d-i uo-mini-l-etteral-mente

parole legate del 30 gen

Oggi vi posso anzitutto dire che ho capito la parola di ieri commozione che ha detto Gesù. Ieri sera, infatti, parlavo con la mia collega e mi ha commosso perché vuole remunerarmi per l’atto che le ho redatto per un suo cliente. Direte voi: ma è normale! Sì, ma è la prima volta che una collega mi tratta così, mi vuol pagare. Fino ad oggi avevo lavorato per gli altri sempre gratis. Dunque mi sono commossa.

Poi, credo stia parlando della causa del mio cliente Luigi, ma per tutelarne la privacy non posso riferirvi le parole.

Poco fa, rileggendo gli articoli del blog, ho detto incutere tumore anziché timore.

Il mio paperello, (chiamo spessissimo Gesù così e Lui mi chiama papera) oggi mi ha stupito. Ho visto una ragazza che aveva un bellissimo cappotto viola e Gli ho detto:”lo voglio anch’io”. Non ci crederete ma sono tornata a casa con un bellissimo cappotto viola!

Gesù mi riempie di regali. Ogni cosa di cui ho bisogno me la fa trovare. E’ proprio vero: “Gesù è il mio pastore e con Lui non manco di nulla!”.

Domenica pomeriggio farò il riepilogo di tutte le parole che Gesù ha detto sino ad oggi. E, se dovessi capire qualcosa, non mancherò di riferirvi.

Provateci anche voi.

Grazie Patrizia

parole e dialoghi 29 gen 21ultima modifica: 2021-01-29T16:27:49+01:00da parolaviva73