parole e dialoghi di oggi 1 febbraio 21

Buongiorno a tutti.

Vi pubblico le parole di oggi. 07.56

Buona lettura.

tendon-e-d’a-rgento-passa-to-v-olsi into-rno-nel-l’ andar-spensie-rato pe-r-rimaneva-no nei-app-arteneva-allo scherno-Il rico-rdo di-del tempo-dell’im-pressione-fra-storna-to-scarsa-grand’-anima-Dalla bell-ezza-anch-e co-nfessare-lo spettacolo-giusti-zia sarà-la m-ano a-pare,-tut-ti ab-bandonano-la sere-nissim-a-mi spieg-herò-sacrific-ato pe-r-spar-uto,-delle v-enete m-agistrature-della con-tessa-m’a-vevano-lun-ga, o-stinata-a no-i-di lascia-rsi-di ve-ndere-ricco-gi-ocondi-ssima-Nel-la notte-fecero-arg-uzia, es-prime-in lin-gua g-reca-al su-ccesso-re-c-on la-santa i-nesprimibile-sola,-il selva-ggio-vaghi-s-tilla

parole legate del 01 febbraio

tendono-polsi-spensierata-apparsi-scherza-pressioni-belle-sconfessare-

 spettri-cenacolo-sereno-spiega-sacrifichi-sparge-

Ieri sera a Gesù dicevo che vorrei essere spensierata come Lui e volare libera e leggera. Lui oggi ha detto spensierata e ieri voli.

Credo stia continuando a parlare di quei colpevoli catturati che sconfessano i loro misfatti.

Ieri sera dicevo a Gesù:”ti faccio una buona cenetta con tanto-sbagliando ho detto amare- anziché amore.

Credo inoltre, Voglia ribadire il fatto che si è sacrificato per noi, morendo in croce.

Credo, inoltre, parLi del fatto che per me è un sacrificio che richiede parecchio tempo, sia collegare le parole, sia riepilogare, cercando di capire.

Inoltre, sempre chiacchierando, poiché tempo fa ero decisa ad organizzare un matrimonio in chiesa con Gesù, sbagliando ho detto “ero proprio decisa ad organizzarti, anziché sposarti.”Ho dovuto abbandonare l’idea per mancanza di denaro, ma non escludo di farlo in seguito, se in chiesa mi faranno sposare. A questo proposito, vi posso dire che Gesù era d’accordo, tanto che disse sposare e parlando disse dovevamo sposarci.

Parla di mia zia, quella ricoverata in ospedale.

Come vi dicevo ieri, ho fatto il riepilogo del mese, ed ho capito pezzetti di frasi, tipo considerandola arrogante o tu col sacrificio (comprendi). E, ho capito con certezza questa frase :”Mamma parla con Antonella dei conti. In assenza di mia madre, le spese le sta gestendo mia cognata.

Con la parola stringi allude al fatto che Gli ho stretto la mano nella speranza mi aiuti a capirlo.

La parola scorrere del 12 gennaio non è esatta.

Sono certa che se scandagliaste con attenzione e pazienza certosina le parole di Gesù, vi accorgereste di tante frasi e discorsi che a me sfuggono.

Grazie Patrizia

parole e dialoghi di oggi 1 febbraio 21ultima modifica: 2021-02-01T09:44:17+01:00da parolaviva73