parole e dialoghi di oggi 11 febbraio 21

Buongiorno a tutti.

Vi pubblico le parole di oggi 08.47

Buona lettura.

dell’asi-no-vo-lte sem-brava-si dava-nel picchia-rlo su-l-ragazz-o non-tu do-vresti-non-innan-zi, av-eva-e de-serta-Il padro-ne-notti-dise-gna-vi-vere-tutt’al-tra-Sicchè-poc-he-ed an-ni-ma-ritata-O-ra de-l-perch-è-Malp-elo-anch ess-o-c’era la-Era-bisogn-ava ver-sare-N-eddu!-att-accava-figliuo-li-p-adre-dei lo-ro-ved-ersi-piedi-I gi-udi-ci-an-daron-o-riarse-c-he app-are-epilogo-T-ale de-siderio-e del-sanguina-ria di u-na-Masiello-così-m-a non m-eno-delle-imp-ortava-t-utta-in m-ezzo a-lla-di p-ane-qu-ale non-testa-acchia-ppare-se-vigne-che-logora-va-co-lla ban-da-e alle-piglia-va-invi-ava-una bug-ia-spicciolo-compli-cate-rappresentazion-e di-alla fam-iglia-voless-ero baci-arlo-esse-di Pin-o-par-evano-è sta-to-introduc-evano-perché-scapp-ano-pers-ino la-conten-ta di-rius-civa-alle ginocc-hia-si affe-zionassero-co-me la-sua

parole legate del 11 febbraio

Stamattina tra queste parole ho capito che parla di Pino, un anziano signore che ogni giorno si reca a messa a salutare Gesù e Maria. E, a me, fa moltissima tenerezza e chiedo a Gesù di proteggerlo e benedirlo.

Invidio coloro che possono recarsi ogni giorno a messa.

Poi con la parola spicciolo ha parlato del mio primo guadagno di Avvocato per una lettera che ho scritto a Valentina.Pochi soldini ma onesti e graditi. Spero Gesù dia la ricompensa a questa ragazza che sta facendo tanto per me. Infatti mi ha trovato anche un’altra collega con cui collaborare e con la quale inizio oggi.

Come dice Gesù tra le parole mi ha dato il pane.

Questi soldi li metterò da parte per raccoglierli e regalare il crocifisso a Gesù ed il braccialetto di perle alla Madonna. Con i miei primi guadagni voglio fare questi regali.

Poi si evince che Gesù-padre-parla ai suoi figlioli e spesso consiglia come si ricava dal fatto che sta dicendo a me tu dovresti….

Grazie Patrizia

parole e dialoghi di oggi 11 febbraio 21ultima modifica: 2021-02-11T09:51:49+01:00da parolaviva73