parole e dialoghi di oggi 15 febbraio

Buongiorno

Vi pubblico le parole di oggi 08.04

Buona lettura

Dapper-tutto-co-ndizi-oni-dell’a-ntico-all’altezza-partiti-ilcristian-o deve-Giuse-ppe-l’imp-overim-ento-del-l amm-inistrazione-dell-a fine-d-iscorso-Gli è-per evo-luzione-proprio-comp-ito-strappa-re uno-la vita so-ciale-spe-cialm-ente-fo-rma di-tolto-m-aterie-subentr-an-o-infinita-mente ag-evolate-migliora-mento-dai pop-oli-di produzion-e con-centrato-la cui imp-ortanza-indip-endentemente-delle-doveri-s-i riesce-questa-la bel-lezza-p-er il-di-vigore-alla stregu-a di qu-esto-della scarcera-zione-giudizia-ria-la fon-datezza-q-uale n-oi-or-dine-creata-in ogni-detto-pe-r or-a-trova-vano-fisi-olo-giche-o un-attività-un re-gime-d-unqu-e-p-oi,se-riccame-nte arti-colata-circo-scrittti-di urge-nza-

Parole legate del 15 febbraio

Stamattina Gesù mi sta rassicurando che sono all’altezza di fare l’Avvocato, chè sa che dubito delle mie capacità. Gli dicevo proprio che temo di non essere all’altezza.

Poi sta parlando di mio fratello Giuseppe e credo che le parole proprio compito si riferiscano a lui.

Continua credo il discorso di quei colpevoli che sono stati scarcerati.

E, spero, con la parola migliora, alluda alle condizioni di mia zia che sta molto male. L’anno scorso Gesù anticipava con la parola polmone che qualcuno avrebbe avuto problemi e si riferiva proprio a mia zia che ha un polmone danneggiato e respira solo con l’ossigeno.

Infine esorta il cristiano a far qualcosa. Dovrebbe continuare la frase.

Con la parola porti di qualche giorno fa, alludeva al fatto che ieri avrei portato il tiramisù a mia zia.

Grazie Patrizia

 

 

parole e dialoghi di oggi 15 febbraioultima modifica: 2021-02-15T08:44:02+01:00da parolaviva73