parole e dialoghi di oggi 18 febbraio 21

Buongiorno

 

Vi pubblico le parole di oggi 06.24

Buona lettura.

o-tollerav-a-acc-ese; m-a-lui com-e-sostan-ziale-all’alt-ro-un’ide-a qua-nto-c-he erano-i negri-ca-so-padr-e-o co-n-q-uesta-l-a sua-parti-colare-l-inguag-gio-las-ciavamo-sap-ete sta-re-via-molto-a una-in tr-eno o-delle negrig-ure-inn-ocent-issimi-gen-ere-d-i pro-fessori-uno-mi-o pa-dre-Vi-gliacconi!-foss-e una-genito-ri, difen-desse-giornal-mente-semb-rava-Delle p-ietanze- _-a me-_ di-ceva-be-ll’asina-q-uello-caso da-spieg-azioni-scivo-lo su-lla-un gran-de-sgrana-ndo-come-circ-a-Un ultim-o-qual-che-ve-dersi-ass-ieme-ricam-biava-perfino-Nin-nuzzu-un orecc-hio-Io-non-p-er-per-dall’America-all’-altra-diverti-to-es-empio-Entra-rono-arriv-ò alla-rispo-se-con-rend-esse-dall’Osserv-atore-ri-apriva-di-sacr-ificar-si-della vita?-accompa-gna-di-sse:-di ri-bollent-i-il fra-tello-violen-za da-cui-p-rocess-ione-Og-ni-fog-lie-Dop-o la-i comp-agni-tro-ppo-corre-vo-lu-tto-mat-urare-

parole legate del 18 febbraio

tolleravi-accanto-comando-sostanza-idealista-care-baciavamo-lastra-sapere-docenti-generazioni-procure-Vittorio-genitore-difendersi-giornali-sembri-quietanze-scivoli-spiego-circo-trovo-violento-ricambi-bollente-processo-

Oggi Gesù, come potete vedere voi stessi, ha detto la parola lutto, e spero non riguardi mia zia che sta molto male. L’anno scorso Gesù anticipò la parola polmone e se non sbaglio anche pleurite, e mia zia, né è stata colpita.

Sta inoltre parlando del fatto che tolleravo una violenza. Dovete sapere, infatti, che sono vittima della violenza sessuale di un fantasma. Vi assicuro che il letto si muove come quando si amoreggia e si sente una presenza sopra di me. Ne parlai più volte con l’ex parroco Luigi, ma non si è mai occupato del caso, dicendomi che potevo solo pregare. Ciò in quanto ipotizzavo essere tormentata dal demonio, ritenendo inverosimile che l’uomo possa rendersi invisibile. Ma, vi devo dire che , poiché Gesù parla di colpevoli sottoposti a processo e scarcerati, non sono certa fosse il demonio. Per me è ancora un mistero. Lo stesso Luigi mi disse di rivolgermi ad un Avvocato chè il caso era dubbio. Io gli riferivo le parole che mi diceva Gesù dalle quali pareva fossero persone viventi, ma potrei sbagliarmi. Più volte Gesù parla di un fantasma.Il fatto che Gesù stesso stia dicendo tolleravi la violenza, è per voi una garanzia che quanto affermo è verità. Ignoro chi siano i responsabili.Gesù potrebbe voler dire che questi soggetti per difendersi si sono dichiarati innocentissimi e sono stati scarcerati. Ricordate che parlò di scarcerazione? Definendoli Vigliacconi!

Poi sta parlando della lastra al polmone di mia zia, dalla quale è emerso che ha un polmone danneggiato.

E parla di Vittorio, il compare di mio fratello, di cui vi parlavo ieri.

Parla delle quietanze di mio fratello che fa l’assicuratore.

Parla di qualcuno troppo violento e parla del fatto che scivolo. Io Gli dico che scivolo chè non riesco ad aggrapparmi a Lui in quanto non lo comprendo appieno.

Parla dei professori forse di mio nipote che va all’Università

 

Grazie Patrizia

 

parole e dialoghi di oggi 18 febbraio 21ultima modifica: 2021-02-18T07:08:22+01:00da parolaviva73