parole e dialoghi di oggi 27 febbraio 21

Buongiorno

Vi pubblico le parole di oggi 08.44

Buona lettura

Chi ama-sti-tua mise-ricordia-ch-e mi-planning-2-Pia-no di lavoro particolareggiato-plateau-Vassoio-physique du role(aspetto fisico, predisposizione ad interpretare il ruolo di una scena)-pich up—stes-so signi-ficato-passe partout-per quella-Parabellum-se vuoi-parterre-per terra-magnetizzare-attirare-mago-chiro-mante-fattu-cchiere-maci-lento-macchiato-scr-eziato-residence-dispo-ngono-rock and roll-eterna-mente-reflex-ramadan-no-no mese-assentire-perm-ettere-asserzione-affer-mazione-asse-lista-aspetto-faccia-aspirazione-distacco-artificiale-fittizio-ascendente-sogge-zione-prova-riprova-provare-garantire-ispezionare-provenienza-ceppo-provocare-fruttare-provvedimento-mi-sura-punizione-prudenza-riserbo-psichico-pudicizia-pudore-pure-zza-per-vertime-nto-sportivo-disinvolto-sposare-impalmare-spremere-premere-spronare-sollecitare-spugna-beone-spuntato-appun-tito-disumano-divagare-allonta-narsi-politica-approccio-scalzare-allontanare-irato-furioso-irreparabile-introvabile-sfibrato-fiacco-sfolgorante-luminoso-alti-ssi-mo-nella-Op-orto-di cal-do.Su-davo-e siam-o-suona-re-il cara-ttere-bellezz-a-connub-io c’è-le ve-cchie-del ris-torant-e-lasciare-assomiglia-va a-Era-di granot-urco-p-er i-suonator-i, e-curi-osit-à-Chilometr-i di-vigor-e-e di-pe-r man-giare-talm-ente-pr-etesa-che i-ntorno-Al contrai-o!la ver-sio-ne-dei-G-esù-d’un-Cri-sto che-vangel-o che-Eva-ngelista-prol-unga-c-omu-ne-i quat-tro-ud-ivo la-prea-nnunciano-poi-chè-diffe-renti-insegna-to tu-mam-ma-piace-così-pre-sto-ch-e è u-scito-modo-lu-ce-la de-cisio-ne-sottra-rre-con te-se-nza spa-ventarmi-buo-ni-un’at-tesa-raccont-asti mai-che fa-cevi-port-ando-e som-iglianza-la cor-sa al p-aradiso-qua-l-inven-tare-non e-sisteva-re-sistito-il carbon-e che-ci basta-va-ascol-tandolo-p-er i-anche-s’er-a m-ai-com-e-ma-nov-ra-penare-consumar-si-fatica-re-pendere-incomb-ere-peggio-peggio-re-pelle-epidermi-de-peculiare-caratt-eris-tico-pazzo-paventare-allarmar-si-di-ffidare-pazientare-tempo-reggiare-sciarpa-cintura-scientifico-inconf-utabile-scienzi-ato-schizzinoso-raffi-nato-sciagura-ven-tura-scialacquare-accumulare-schiaffo-schianto-deflagra-zione-schiavo-prig-ioniero-onda-calma-ondoso-barcollan-te-onesto-buo-no-onorato-diso-norato-oltremodo-olt-remis-ura-ombroso-scur-o-offeso-dan-neggiato-oggi-ades-so-oculato-circ-ospetto-odierno-p-assato-litania-litigio-scan-dalo-locale-n-ativo-limite-princi-pio-limpido-terso-linguista-filologo-lisciamento-liscia-tura-lezione-inseg-namento-liberare-so-ttrarre-libro-age-nda-licenziare-inga-ggiare-lieto-ameno-ispezionare-proce-ssare-irriverente-riguardo-so-irreversibile-curabile-irrigare-prosci-ugare-irregolare-vietato-irrequietezza-viv-acità-ipocrita-imp-ostore-ira-vele-no

Parole legate del 27 febbraio

Stai parlando ancora di mia zia defunta, la quale amava tanto ballare ed il divertimento e mi stai dicendo che in Paradiso si sta divertendo e balla il rock and roll. Credo tu mi stia consolando. Anche la corsa al Paradiso allude a lei. Avrei voluto invitare zia al ristorante per festeggiare il fatto che ho iniziato a lavorare e un po’ guadagnare. Tu dici al ristorante per mangiare. Quindi può darsi vinca il concorso e festeggeremo con gli altri zii.

Poi ieri ti dicevo se vuoi sposarmi, essere mio marito e formare una coppia con me e Tu mi hai detto sposare e connubio con te.

Poi stai parlando di mio zio Tito al quale ho fatto la lista della spesa.

Stai parlando di un nuovo amico conosciuto sul web col quale credo tu mi inviti alla prudenza e al riserbo, il quale ha avuto il primo approccio.

Stai parlando di qualcuno furibondo.

E con la parola curiosità alludi a me che poco fa ero curiosa di capire cosa mi stai dicendo. Ero curiosa di sapere cosa e a chi avessi insegnato qualcosa.

Stai parlando di mia mamma che mi fa le prediche e le litanie.

Grazie Patrizia

 

parole e dialoghi di oggi 27 febbraio 21ultima modifica: 2021-02-27T11:04:53+01:00da parolaviva73