Sono tornata da me.Carla Babudri – da “Canti e Incanti”

═ღೋ✽═══════ღೋ✽═══════ღೋ✽═

Pausa caffè

═ღೋ✽═══════ღೋ✽═══════ღೋ✽═

E tra un caffè e l’altro  è bello ritrovarsi !

Risultati immagini per donna che beve caffè pinterest

═ღೋ✽═══════ღೋ✽═══════ღೋ✽══

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Immagine: Opera di Loui Jover

═ღೋ✽═══════ღೋ✽═══════ღೋ✽══

“Sono tornata da me”

Sono tornata da me,
come unica destinazione possibile,
come strada disponibile,
come quel ritorno a casa
in sospeso da tanto tempo.

Sono tornata da me,
ho visto quanto ho corso contro il tempo,
i dolori della mia anima assetata di verità
in cerca di acqua.

Mi sono ospitata e sono entrata,
mi sono chiamata,
mi sono abbracciata e accarezzata,
e mi sono imbattuta in una me stessa.
Mi stava aspettando con il cuore ricolmo di speranza,
diversa è vero ma sana.

Ho visto che ero comunque intatta e non frammentata come pensavo di essere,
ho ritrovato la magia nei miei occhi,
e l’ho voluta rivedere ancora e ancora.

Ho scoperto di aver sempre posseduto le chiavi,
ed è stato bellissimo ritrovarmi.

(Carla Babudri – da “Canti e Incanti”)