“Grande Fratello Vip”, poker di nominati: Prati, Costantino, Macari e Rodriguez

C_2_articolo_3031984_upiImageppE’ partito, in prime time su Canale 5, “Grande Fratello Vip“, al suo debutto in Italia. In studio Ilary Blasi e Alfonso Signorini che hanno accolto i partecipanti tra sorprese e prove di agilità. Quattro i nominati di questa prima puntata: Pamela Prati e Alessia Macari per il gruppo che vivrà questa settimana in cantina, e Mariana Rodriguez e Costantino Vitagliano per il gruppo che soggiornerà in casa.

E così l’attesa è finita. Con una retrospettiva sulla storia del GF in Italia si apre questa prima edizione vip del reality che ha cambiato la storia della tv nostrana. Dopodiché le luci si accendono in studio e Ilary inaugura ringraziando il pubblico e presentando Alfonso Signorini, vero anello di contatto tra l’edizione classica e questa del GF. Prima carrellata sulla Casa e prima sorpresa: le case sono due, una ampia e lussuosa e un’altra… modello tugurio. Chi ci entrerà?
Seconda sorpresa: un concorrente misterioso è già rinchiuso nella casa. Chi sarà? Si inizia insomma mettendo un po’ di carne al fuoco.

LA PRIMA CONCORRENTE – E’ Pamela Prati la prima vip ad arrivare, lei la prima ad aprire la mitica porta rossa. La casa in cui entra Pamela è quella di lusso. Per lei, almeno per il momento, niente tugurio. Alfonso svela che prima di entrare la Prati si è presentata con due valige piene di alimenti personali ma gli autori sono stati inflessibili: si mangia quello che decide il Grande Fratello.

ARRIVA VALERIA – E dopo Pamela Prati ecco subito Valeria Marini. Per lei bagno di folla da vera diva davanti all’ingresso. Ma prima di entrare viene fermata perché non entrerà da sola. Con lei ci sarà Clemente Russo, il pugile. Lui arriva a bordo di un’Ape Piaggio con un sacco da boxe che però deve lasciare fuori. I due entrano e… sono nel tugurio! L’impatto potrebbe essere tragico ma tanto Clemente che, incredibile, Valeria, la prendono con filosofia. Anche quando Ilary mostra loro su un monitor Pamela nella Casa di lusso.

L’EX CALCIATORE – Adesso tocca a Stefano Bettarini. E’ lui il quarto vip a entrare. Per lui c’è posto nella casa di lusso. Il tempo di salutare Pamela e subito Alfonso prova a creare tensione alludendo a una passata relazione tra i due. Tanto Bettarini che la Prati negano e Alfonso commenta con un “qui hanno già iniziato a dire le bugie”.

ECCO COSTANTINO – L’ingresso successivo è quello di Costantino Vitagliano. L’ex tronista di “Uomini e donne” si presenta bello carico. Ma anche lui non entra da solo. Per lui c’è un altro ex tronista ora dj, Andrea Damante, il quale nel video di presentazione fa un riferimento chiaro a Costantino affermando che i “vecchi tronisti erano molto più tamarri”. Tra una frecciatina e l’altra i due entrano in casa e con Pamela e Stefano è tutto un bacio e un abbraccio, mentre Valeria e Clemente guardano un po’ sconsolati la scena su un televisorino.

“Grande Fratello Vip”, poker di nominati: Prati, Costantino, Macari e Rodriguezultima modifica: 2016-09-20T09:19:44+02:00da simonetti.myriam112