hhh

 

 
Per tutto questo tempo, mi sono incolpata di me stessa. Mi sono incolpata di averti lasciato, di avermi mentito e di aver confidato in te. Mi sentivo in colpa per non preoccuparmi mai di te e non me ne frega mai niente di me. Continuavo a ripetere che c’era qualcosa che non andava in me, ecco perché stavi parlando con altre ragazze. Ecco perché mi hai tradito e preso in giro da me nell’ultima sala. Mi sentivo in colpa perché stavo per svuotarmi solo per prendermi. Ma mi hai spinto ancora più forte. E non hai mai pensato di prendermi. Mi avresti lasciato cadere.
Mi sentivo in colpa per tutte le bugie che mi dicevi. Potrei giurare che la ragione per cui mi hai mentito era che non ero abbastanza brava per te. Stavi solo pensando a te stesso, eri così ingiusto, egoista. Potresti stare con la ragazza più bella e bella del mondo e ancora non ti importerebbe. Nessuno è stato abbastanza buono per te, ragazze… almeno non lo sono mai stata. E per molto tempo ho incolpato le mie imperfezioni, i miei difetti.
E dovevi avere il coraggio, il sangue in te per accettarmi come sono, ma non l’hai fatto, eri troppo occupato con te stesso e troppo impegnato per far credere a tutti che fossi il migliore.
Ho creduto alle tue bugie. Mi sono innamorata delle tue bugie, storie, gesti. Mi hai detto che non mi avresti lasciato come tutti, che saresti sempre stato lì. Sempre. E tu lo sei? Sei all’inferno. E non ci sei nemmeno stato. Mi hai fatto sembrare un idiota, uno sciocca innamorata.
Non ti darò mai la soddisfazione di sapere che mi hai distrutto, perché non l’hai fatto. Sono più forte ora grazie a te. Quindi grazie e vai a scopare. Mi hai perso Non osare mai tornare da me. Perché non posso aspettarti, sto meglio senza di te!

Per tutto questo tempoultima modifica: 2019-09-29T11:21:31+02:00da DiamanteTagliente
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

2016community@gmail.com