luca_tommassini_frocio_vattene_citofono_21224714

Luca Tommassini, scritta choc sul citofono: «Frocio vattene». Il coreografo rivela: «Mio padre picchiava mamma, le diceva: “è gay per colpa tua”»

«Frocio vattene». Un messaggio inequivocabile in un insulto insopportabile. Un bigliettino con l’offesa omofoba apparsa oggi sul citofono del coreografo e regista Luca Tommassini. È lui stesso a pubblicare l’immagine e a denunciare l’accaduto. «Oggi è apparsa questa scritta sul citofono del mio palazzo – scrive Tommassini su Instagram – accanto ai miei due interni….

5059109_40_20200218095356

Bestemmia al Grande Fratello Vip, Fabio Testi squalificato? Il pubblico si divide

Fabio Testi ieri sera si è salvato dall’eliminazione: il pubblico del GF Vip ha preferito lui a Serena Enardu, che ha dovuto abbandonare la casa. Il celebre attore, però, potrebbe dire addio al gioco ed essere a rischio squalifica, tutto per una presunta bestemmia pronunciata nella notte. Dopo la puntata, Fabio stava chiacchierando scherzosamente con…

gfvip_diretta_ serena_pago_10232809

Grande Fratello Vip, Serena Enardu eliminata confessa: «io e Pago ci sposiamo»

Grande Fratello Vip, Serena Enardu eliminata confessa: «io e Pago ci sposiamo». Dopo ripescaggi, entrate a sorpresa e televoti rimandati Serena Enardu è fuori dalla casa del Grande Fratello Vip con il 34% delle preferenze. Alla proclamazione ovazione in studio e sui social. Serena Enardu arriva in studio da Alfonso Signorini dopo eessere stata eliminata…