Asia Argento mezza nuda e legata come un salame

Asia Argento ad altissimo tasso erotico nello scatto dedicato ai follower. Vestita solo di una tutina di pizzo che svela più di quello che nasconde e di un paio di slip neri, l’attrice è appesa al soffitto con delle corde in una posizione bondage. La fantasia dei follower vola, anche se non mancano i commenti di chi trova il suo messaggio diseducativo.

082132509-8fba4ef1-af7c-41d8-96ff-5426c32d95de

Legata da corde con tecnica shibari, Asia penzola dal soffitto, mentre il pizzo lascia vedere ampi scorci sulla sua pelle nuda. Un’immagine piccante che, come era prevedibile, non è andata giù ad alcuni follower. “Non mi piace, è diseducativo. E’ volgare”, commentano alcuni indignati, mentre altri replicano con messaggi di apprezzamento e sottolineando: “E’ una forma d’arte”.

Dotata di tanto sex appeal e di moltissima voglia di provocare, la Argento non si tira indietro se c’è da smuovere un po’ le acque sui social. Spesso i suoi scatti, soprattutto quelli più osé, scatenano commenti discordanti. Ma lei prosegue per la sua strada mostrando fiera il suo fisico scolpito e tutta la sua grinta.

Asia Argento mezza nuda e legata come un salameultima modifica: 2021-07-30T19:32:34+02:00da manuela_man27