Ve la ricordate Jo Squillo? Ecco cosa fa oggi la showgirl e come la ritroviamo a 56 anni

jo-squilloJo Squillo, all’anagrafe Giovanna Coletti, è apparsa bellissima, raggiante e super impegnata alla Mostra del Cinema di Venezia, quando ha attraversato il red carpet insieme alla giornalista Francesca Carollo, Gessica Notaro e Giusy Versace oggi deputata. Le quattro donne hanno infatti collaborato per la realizzazione del docufilm ‘Donne & Libertà’, per la regia di Jo Squillo che ha raccolto testimonianze toccanti da parte di donne abusate, vittime di violenza che sono riuscite a liberarsi. La 56enne che ha sconvolto l’Ariston nel 1991 insieme a Sabrina Salerno al grido di ‘Siamo donne’, torna in prima linea a difendere i diritti femminili, ma non è tutto. Dal 10 settembre entrerà a tutti gli effetti nel cast di Detto Fatto come tutor esperta di moda.

Ve la ricordate Jo Squillo? Ecco cosa fa oggi la showgirl e come la ritroviamo a 56 anniultima modifica: 2018-09-05T00:41:56+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.