Giancarlo Magalli contro Adriana Volpe da Massimo Giletti: «Non parlo con le bestie». E lei non ci sta

GettyImages-130715944_eCi risiamo. Ancora una volta è Giancarlo Magalli contro Adriana Volpe. Una nuova puntata della saga dell’antipatia che esiste tra i due conduttori. «Non parlo con le bestie». È il commento choc di Giancarlo Magalli che, a Non è l’Arena, ha risposto così a una domanda di Massimo Giletti che gli chiedeva se avesse sentito Adriana Volpe. Risate imbarazzate in studio, ma Adriana Volpe non l’ha presa bene.

Adriana Volpe ha condiviso lo spezzone del programma sul suo profilo Instagram: «A Pasqua Giancarlo Magalli ad una domanda su Adriana Volpe dice : Non parlo con le bestie “ … posso solo rispondere che “ A Pasqua il rispetto per le donne non è risorto!», scrive la conduttrice. Ed è subito pioggia di commenti indignati.

Giancarlo Magalli contro Adriana Volpe da Massimo Giletti: «Non parlo con le bestie». E lei non ci staultima modifica: 2019-04-22T22:52:13+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.