Lena Dunham: “Sono unʼadulta sobria e responsabile che ama ancora restare nuda”

“Qualsiasi negatività si incontri sulla propria strada, è solo un motivo in più per amarsi ancora di più…”. Con uno scatto in cui appare completamente nuda, seduta in mezzo ad un prato, Lena Dunham, promuove la cosiddetta “body positivity”. “Sono un’adulta sobria e responsabile che ama ancora restare nuda”, scrive l’attrice di “Girls”.

C_2_fotogallery_3098881_5_image

La Dunham chiede poi ai suoi tre milioni di follower di scrivere nei commenti almeno una ragione per cui si vogliono bene e si amano. “Per ogni commento nella prossima settimana donerò un dollaro a FriendlyHouseLA, un programma residenziale per donne che si stanno riprendendo dalla dipendenza da droga e alcol. Quindi ragazzi, liberate le vostre manifestazioni di autostima…”. L’attrice, che non ha mai avuto nessun problema a mostrarsi nuda con tanto di qualche chilo di troppo e qualche inestetismo, continua la sua battaglia contro il body-shaming per ricordare l’importanza dell’autostima: siamo tutti belli sia dentro sia fuori”.

Lena Dunham: “Sono unʼadulta sobria e responsabile che ama ancora restare nuda”ultima modifica: 2019-05-30T17:28:12+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.