Raffaella Fico e Alessandro Moggi si sono lasciati: lui in barca con la nuova fidanzata, la deputata Elvira Savino

Rafaella Fico e Alessandro Moggi si sono nuovamente lasciati. L’ex gieffina e il procuratore sportivo, figlio di Luciano, sembravano a un passo dalla nozze, ma il sogno d’amore sembra ormai destinato a non avverarsi. A dare l’annuncio non è stato nessuno dei due diretti interessati, ma le foto di Moggi in barca assieme alla nuova fiamma.

C_2_articolo_3212984_upiFoto1F

La rivista “Chi” infatti ha pubblicato gli scatti di una romantica crociera di Alessandro assieme alla nuova fidanzata (sembra da circa un mese), la deputata di Forza Italia Elvira Savino. La coppia si sarebbe conosciuta a Napoli e sarebbe subito scattato il colpo di fulmine. Intanto sul social di moggi sono scomparse le foto con l’ex, mentre sono cominciati a comparire i like della nuova compagnia.

Raffaella Fico e Moggi erano tornati insieme dopo un periodo di crisi causato proprio dalle mancate nozze. Il ritorno però sembra non aver funzionato, mentre l’ex gieffina non fa trapelare nessuna reazione all’indiretto annuncio dell’ex dal suo profilo social.

Raffaella Fico e Alessandro Moggi si sono lasciati: lui in barca con la nuova fidanzata, la deputata Elvira Savinoultima modifica: 2019-06-06T17:41:57+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.