Kate Middleton e il principe William in crisi, lei va in televisione e lancia un messaggio in codice al marito

C’è aria di crisi nel matrimonio tra il principe William e Kate Middleton. Dietro l’apparente famiglia perfetta si nasconderebbero malumori e tradimenti. A corte, infatti, girano voci su una presunta relazione tra l’erede al trono e l’ex modella Rose Hanbury. La Duchessa, che si dimostra sempre più insofferente, avrebbe lanciato in televisione una sorta di messaggio in codice al marito.

4565330_1840_kate_middleton_crisi_william_messaggi_in_codice

Ospite della trasmissione per bambini “Blue Peter”, in onda sulla CBBC, si è dedicata al giardinaggio e all’improvviso ha raccolto un mazzolino di fiori che in Inghilterra sono conosciuti come “sweet William” e che simboleggiano sentimenti come la fiducia e la lealtà. Per i più maliziosi non si è trattato di una coincidenza, ma di un messaggio chiaro e diretto al principe.

Non è dato sapere se il messaggio sia arrivato al destinatario. I media, però, sostengono che la crisi esiste e che Rose è la nuova “Camilla” di casa Windsor. L’ex modella fino a poco tempo fa era felicemente sposata con David Rocksavage, marchese di Cholmondeley, ed era molto amica di Kate. A un tratto si è mostrata in pubblico senza la fede nuziale. I rumors, si sa, non sono bene accetti a palazzo e da Kensington Palace è arrivato un secco «ricorreremo alle vie legali».

Kate Middleton e il principe William in crisi, lei va in televisione e lancia un messaggio in codice al maritoultima modifica: 2019-06-19T10:57:17+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.