Anna Tatangelo hot, bikini da urlo in vacanza a Mykonos

Anna Tatangelo incanta durante la sua vacanza a Mykonos. Su Instagram ha postato due foto con un bikini da urlo che mette in mostra il décolleté della cantante. Top rosa, slip celeste e un paio di occhiali da sole dal look aggressivo per la Tatangelo che sta facendo impazzire i suoi fan. Sono infatti oltre 110mila i like ricevuti alle foto e tantissimi i commenti dei follower, soprattutto al maschile che la definiscono una vera «bomba sexy».

4571422_1100_anna_tatangelo_bikini_hot_mykonos
Ma c’è anche qualche donna che regala complimenti alla cantante: «Hai tutte le qualità del mondo – si legge in un commento – un grande cuore e una grande disponibilità, una bellezza infinita e un talento mostruoso be direi che c’è lì hai tutte. Peccato i pregiudizi perché sennò altro che i livelli di Lady Gaga molto di più. Nel nostro panorama a parer mio sei una dei migliori talenti che alle volte viene troppo sottovaluta. Bravissima e bellissima».

L’unico giallo è legato alla presenza o meno di Gigi D’Alessio. Il compagno della Tatangelo non appare nelle foto e nelle stories. Vacanza in solitaria?

Anna Tatangelo hot, bikini da urlo in vacanza a Mykonosultima modifica: 2019-06-21T15:29:24+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.