Melissa Satta smentisce la relazione con Tommy Chiabra: «Sono in un momento delicato della mia vita»

Melissa Satta furiosa sui social dopo la pubblicazione su Chi di alcune foto che la ritraggono insieme a Tommy Chiabra. L’ex moglie di Boateng smentisce la sua presunta love story con l’imprenditore ribadendo che si trova in un periodo molto delicato della sua vita e che ha scelto di stare sola concentrandosi solo su se stessa, il picolo Maddox e il lavoro.

melissasattaok

La modella non risparmia le accuse: «Certo, “inconvenienti” di chi ha il privilegio di essere personaggio pubblico si potrebbe obiettare, ma mi chiedo se è davvero giusto che chi rivesta tale posizione debba restare vittima del teorema del “fidanzamento” ogni qualvolta si trovi ad essere momentaneamente disimpegnato sentimentalmente e venga malauguratamente visto in compagnia di una persona dell’altro sesso». Melissa nega la sua relazione e chiede rispetto per lei e per suo figlio, che più di tutti attraversa un momento delicato.

La Satta si è da poco separata da Boateng e non ha mai nascosto la difficoltà di questo periodo, per lei emotivamente molto delicato: «Ebbene si dà il caso che tale “verve giornalistica” abbia trovato massimo sfogo in un particolare e delicato momento della mia vita personale, e che le false notizie così velocemente propagatesi, potrebbero destabilizzare fortemente l’equilibrio psicologico di un figlio minorenne, e comunque, più in generale, influenzare negativamente le mie vicende personali, delle quali preferisco non parlare».

Melissa Satta smentisce la relazione con Tommy Chiabra: «Sono in un momento delicato della mia vita»ultima modifica: 2019-06-21T17:53:36+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.