Naike Rivelli dice no al Gf Vip: «Meglio morire poveri sotto un ponte»

Una Naike Rivelli sempre e comunque controversa. La figlia di Ornella Muti, nota soprattutto per le sue uscite a metà tra lo scandalo e il trash su Instagram, ha fatto sapere di aver rifiutato di partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. E lo ha fatto a modo suo, senza peli sulla lingua.

4575767_1957_naike_rivelli_gf_vip

«Mediaset, grazie ma non grazie. Come ogni anno, super fiera di aver detto di no al Grande Bordello Vip. Quest’anno conduce Signorini, si salvi chi può!» – ha scritto Naike Rivelli in un post su Instagram, in cui ancora una volta si mette in posa con lo scopo preciso di dare scandalo – «Meglio morire poveri sotto un ponte che arricchiti nel trash Mediaset!».

Il post di Naike Rivelli ha ovviamente generato una grande quantità di commenti, con gli utenti che si sono divisi tra chi ha criticato il Gf Vip e chi, invece, ha ricordato alla webstar: «Tu non puoi proprio parlare di trash». Alcuni fan di Naike Rivelli invece hanno commentato così: «Peccato, con te gli ascolti sarebbero volati».

Poche ore dopo il primo post, Naike Rivelli ha anche pubblicato un divertente video in cui è in compagnia della mamma, Ornella Muti. «Altro che Vip, siamo semplici e umili artiste che quando non lavorano fanno una meravigliosa vita di campagna», scrive Naike Rivelli mentre si accinge a spostarsi con la madre a bordo di una Ape.

Naike Rivelli dice no al Gf Vip: «Meglio morire poveri sotto un ponte»ultima modifica: 2019-06-23T23:35:24+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.