Chiara Ferragni e Fedez sul lago di Como nella notte di Obama: ecco il motivo

Non solo Barack Obama, in visita alla villa di George Clooney. Sul lago di Como hanno fatto tappa anche Fedez e Chiara Ferragni. Ma tra i due eventi non sembra esserci alcun legame. I Ferragnez infatti sono ospiti di un matrimonio di amici conosciuti alle Maldive. E visto il look elegante della coppia più famosa dei social non potevano mancare delle foto per immortalare il momento.

4574105_fedez_chiara_ferragni_lago_como_obama

Fedez ha indossato, secondo quanto affermato nelle stories di Instagram, la stessa giacca del suo matrimonio. «Gli sta più stretta perché ora è più muscoloso», dice Chiara Ferragni che a sua volta si è presentata con un abito fucsia. Ma la sorpresa è sotto la giacca del cantante. La camicia è infatti è griffata Ferragnez.

Le immagini condivise su Instagram sono tutte accompagnate da frasi romantiche. «In every lifetime, I will find you» (in qualsiasi vita io troverò te), scrive la fashion blogger. «My half» (la mia metà) risponde Fedez.

Chiara Ferragni e Fedez sul lago di Como nella notte di Obama: ecco il motivoultima modifica: 2019-06-24T23:21:01+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.