La dieta dei Vip: da Mara Venier a CR7, come perdere 10 chili in pochi giorni

Per arrivare pronti alla prova costume serve una dieta? Perché non provare quelle dei Vip? Gerry Scotti ha perso 10 chili: ha confessato che la sua dieta non si è concentrata sull’alimentazione ma sull’attività fisica ‘sotto le lenzuola’.

4544520_1459_dieta_vip

Stessi chili persi per Mara Venier, che ha seguito un regime alimentare proteico. E che dire di Francesco Totti? Anche l’ex capitano della Roma, dopo aver appeso le scarpette al chiodo, ha messo su qualche chilo: ha bandito dolci e carne rossa. È maniacale la dieta di Cristiano Ronaldo: per lui tante proteine e pochi carboidrati, no ad alcolici e dolci. Kate Middleton non ha certo bisogno di dimagrire, ma deve seguire delle rigide regole: no alla carne poco cotta, all’aglio, all’acqua di rubinetto e ai molluschi. Meghan Markle ha partorito da poco e, per ritornare in forma, segue una dieta vegan e molto salutista. Ha sperimentato diverse diete Costantino della Gherardesca, dalla Dukan a quella della Pasta.

La dieta dei Vip: da Mara Venier a CR7, come perdere 10 chili in pochi giorniultima modifica: 2019-06-24T23:40:47+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.