Belen Rodriguez e la foto con il lato B da urlo, le colleghe “invidiose”: «E noi altre… Mute»

Belen e la foto con il lato B da urlo. Arrivano anche i commenti delle colleghe: «E noi mute…». La showgirl argentina si trova in vacanza a Ibiza con il marito Stefano De Martino e il figlio Santiago. Vacanza che documenta passo passo con video e foto romantiche. L’ultimo scatto però ha fatto sussultare i fan.

4616490_1154_belen_latob

Nell’immagine, Belen è in barca, sdraiata di schiena. Il lato B è esplosivo e lei cinguetta maliziosa: «Singue todo bien – prosegue tutto bene». In pochi minuti piovono commenti. Anche da parte delle colleghe. L’ironica conduttrice Monica Somma scrive: «E noi altre… Mute». Anche Milca Gili, influencer e amica della showgirl argentina, lascia un messaggio: «Mi manchi».

In poche ore, la foto ha fatto il giro del web sfiorando i 350mila like. Belen colpisce ancora.

Belen Rodriguez e la foto con il lato B da urlo, le colleghe “invidiose”: «E noi altre… Mute»ultima modifica: 2019-07-13T16:42:18+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.