«Jessica e il single Alessandro si sono lasciati dopo Temptation Island». Ecco l’indiscrezione

Temptation Island, Jessica e il single Alessandro si sono lasciati dopo il reality? Ecco l’indizio. Ieri sera è andata in onda la quarta puntata della trasmissione condotta da Filippo Bisciglia. La fidanzata Jessica ha lasciato il suo Andrea durante il falò di confronto e ha lasciato il programma con il tentatore Alessandro Zarino. Ma a un mese dalle registrazioni, com’è andata a finire la love story nata sotto i riflettori?

temptationisland_alessandro_jessica_lasciati_16213236

Una follower su Twitter scrive: «Ragazzi ho saputo che Alessandro sarà il nuovo tronista a Uomini e Donne, quindi è finita male». Al momento, non ci sarebbe la conferma ufficiale perché i concorrenti di Temptation Island non possono rilasciare dichiarazioni fino alla fine della trasmissione.

Ma ci sarebbe un indizio. Il modello Alessandro segue Jessica su Instagram, ma lei non ricambia il follow. Segno di una rottura? Staremo a vedere.

«Jessica e il single Alessandro si sono lasciati dopo Temptation Island». Ecco l’indiscrezioneultima modifica: 2019-07-17T00:25:54+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.