Tra Valentina Vignali e Giorgia Crivello botta e risposta trash e hard

Volano parole forti sui social tra Valentina Vignali e Giorgia Crivello. La ex gieffina, nonché giocatrice di basket, pubblica un post sibillino con la scritta: “La tua mer*** scrausa fa 21 like”. Giorgia, influencer e nuova fidanzata di Stefano Laudoni (ex della Vignali) replica: “21 like, ma intanto io a 21 cm glielo faccio arrivare a differenza tua”. Tra le due anche in passato c’erano stati scambi d’opinione poco eleganti.

C_2_articolo_3220429_upiImagepp

I follower si scagliano da una o dall’altra parte, intanto la Vignali chiarisce di non aver fatto riferimenti alla Crivello, la quale in una storia replica: “Ah ma forse qui c’è qualcuno che pensa che io sia nata ieri e che siamo tutti ritardati… Forse hai capito che è al tuo posto che devi stare”. E il match social continua a suon di foto bollenti di coppia: la Vignali col nuovo fidanzato Lorenzo Orlandi e la Crivello con Laudoni.

Tra Valentina Vignali e Giorgia Crivello botta e risposta trash e hardultima modifica: 2019-07-17T00:16:40+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.