Barbara D’Urso ballerina da bambina, la foto su Instagram fa impazzire i fan

Una regina della tv ballerina da bambina in una foto tenerissima: l’avete riconosciuta? Il volto non ammatte dubbi, è proprio lei: Barbara D’Urso. La foto pubblicata su Instagram ha infiammato i fan che hanno applaudito e commentato con entusiasmo il post pubblicato dalla “Carmelina nazionale”. «Martedì amarcord… Ma quando ballo mi sento ancora così, Carmelitissima!!!», ha scritto Barbara D’Urso.

barbara_durso_ballerina_bambina_25094535

«Sempre con un magnifico sorriso», commentano i suoi follower. E c’è chi la difende da alcune critiche ricevute in passato: «La realta che non mente che fa danza da piccola, che tutti la prendono in giro». «Bellissima allora stupenda oggi», aggiungono. E ancora: «Sempre bella da piccola e oggi ke sei una grande bella donna».

Barbara D’Urso ballerina da bambina, la foto su Instagram fa impazzire i fanultima modifica: 2019-07-26T11:41:54+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.