Gregoraci e Briatore insieme, lʼex di Elisabetta si sfoga: “Non mi riguarda”

Se sia una mossa d’amore nei confronti del figlio Nathan Falco o se sia riesplosa la passione è ancora presto per dirlo, ma intanto Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore stanno trascorrendo l’estate in famiglia. Entrambi postano scatti dalle stesse location e insieme al loro bambino. Gli ingredienti per una reunion ci sono tutti, a cui si aggiunge lo sfogo social di Francesco Bettuzzi (ormai ex della showgirl): “Una coppia, a casa mia, è formata da due… non da tre”.

C_2_articolo_3222030_upiImagepp

Impegnata nella trasmissione Battiti Live, la Gregoraci viaggia per l’Italia raggiungendo appena può Flavio e Nathan Falco. Dalle gite in barca nelle acque cristalline della Costa Smeralda ai tuffi dalla spiaggia di Forte dei Marmi, le vacanze sono all’insegna del mare e dei bikini con cui Elisabetta posa regalando cartoline mozzafiato del suo fisico perfetto. Di Bettuzzi non c’è traccia da un po’ di tempo, così quando i follower chiedono a Francesco se Eli sia tornata col marito, lui replica secco: “Non lo so se sono tornati insieme, e non mi riguarda”.

Gregoraci e Briatore insieme, lʼex di Elisabetta si sfoga: “Non mi riguarda”ultima modifica: 2019-07-26T11:01:13+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.