Luigi Di Maio, luna di miele caldissima con Virginia Saba

Dopo la vacanza bollente di Matteo Salvini sulla riviera romagnola con la fidanzata Francesca Verdini, arriva la replica di Luigi Di Maio, paparazzato dal settimanale Diva e Donna in edicola da mercoledì, in Sardegna in una sorta di “luna di miele” con Virginia Saba. Altro mare e altra spiaggia, ma per i due politici il “copione” vacanziero è lo stesso.

C_2_articolo_3223226_upiImagepp

Il settimanale pubblica gli scatti del vicepremier e ministro del Lavoro avvinghiato alla Saba in bikini. La stringe a sé, la accarezza e la guarda con gli occhi di chi è perdutamente innamorato. Lei sui social lamentava il poco tempo a disposizione da trascorrere con Di Maio: “Cerco una spiaggia bella per buttarmi in acqua qualche ora. Perché il tempo per rifiatare è davvero ristretto! Secondo bagno della stagione e la cosa più bella sapete qual è? Il profumo di elicriso della Sardegna e stare finalmente con Luigi…”. E un paio di giorni dopo ha aggiunto: “La nostra microvacanza è finita. Ma la Sardegna ci ha ricaricato di energia”.

Luigi Di Maio, luna di miele caldissima con Virginia Sabaultima modifica: 2019-07-30T19:04:54+02:00da manuela_man27

One thought on “Luigi Di Maio, luna di miele caldissima con Virginia Saba

  1. hanno fatto bene e complimenti allo staff
    una mezza sega ma cosa cerca ma andasse al diavolo lei e chi la mette in evidenza anzi andasse a lavorare piuttosto

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.