Melissa Satta in piscina con i piedi bionici

Estate all’insegna del relax e dell’amore per Melissa Satta. L’ex Velina sta trascorrendo settimane felici in Sardegna insieme al figlio Maddox e al “marito ritrovato” Kevin Prince Boateng. Dopo mesi di separazione infatti la coppia sembra aver ritrovato l’intesa e il sentimento.

Melissa-Satta-costume-Changit-solette-Nakefit-3

Una puntatina al mare, un po’ di sport sull’erba e qualche shooting lavorativo: le giornate per Melissa Satta trascorrono così, lente e serene. Con quelle forme perfette, perennemente fasciate nei colorati interi e bikini di Changit, è difficile concentrasi sui particolari secondari eppure ce n’è uno che in questi giorni ha catturato l’attenzione dei curiosi.

Intenta a prendere il sole a bordo piscina è impossibile non notare i piedi di Melissa Satta, ricoperti da una sorta di pellicola rosa futuristica. Si tratta delle Nakefit, solette che permettono di camminare senza scarpe in piena libertà sulla sabbia, sulle rocce e durante lo sport, ritrovando così il contatto con la natura. Da fashionista quale è, la Satta non poteva non abbinarle perfettamente al costume.

Melissa Satta in piscina con i piedi bioniciultima modifica: 2019-07-30T19:11:47+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.