Charlotte Casiraghi in luna di miele mostra il pancino: terzo figlio in arrivo

Il loro Balthazar ha solo nove mesi, ma per Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam c’è già un’altra cicogna in volo. Fasciata in un sensuale costume intero nero, la principessa di Monaco mostra le forme di una gravidanza. Ancora nessuna conferma ufficiale dalla coppia, ma il pancino sfoggiato sulle spiagge della Corsica non lascia spazio a dubbi.

C_2_articolo_3223384_upiImagepp

Charlotte e Dimitri, freschi di nozze, si godono una luna di miele da sogno. Dopo aver fatto tappa a Capri, si sono diretti in Corsica a bordo dello yacht di famiglia insieme a Carolina di Monaco e a tutti i loro figli: Darya, che Rassam ha avuto dalla modella Masha Novoselova, Raphaël (nato dall’unione di Charlotte con l’attore Gad Elmaleh), e Balthazar. La coppia gioca con i più piccoli, tra tuffi dall’imbarcazione giri in paddle e coccole in acqua. Per gli sposini c’è anche spazio per le effusioni… tanto ai bambini ci pensa nonna Carolina!

Charlotte Casiraghi in luna di miele mostra il pancino: terzo figlio in arrivoultima modifica: 2019-07-31T14:12:39+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.