Cecilia e Ignazio, sculacciate e polemiche in spiaggia

Un’estate a tutto divertimento e tanta passione per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la coppia più richiesta agli eventi mondani, sempre al centro della movida e innamorata più che mai. Bikini minimalisti, avvinghiamenti pericolosi e siparietti ad alto tasso erotico tra baci e sculacciate. Ma non mancano nemmeno le polemiche in spiaggia. Colpa di una sigaretta tra le mani della sorella di Belen.

C_2_articolo_3223563_upiImagepp

A far infuriare i fan un paio di scatti postati dalla Rodriguez sul bagnasciuga con la sigaretta tra le mani a Ibiza. “Il mozzicone in acqua… Non si può fumare in mare… in Spagna, sì?” contestano i follower. La maggior parte però sottolineano la bellezza della coppia e la loro complicità: “Stupendi, perfetti, meravigliosi…” scrivono. Cecilia non replica alle critiche e gongola tra gli apprezzamenti stringendo a sé Ignazio. Lui non perde occasione per avvinghiarla e non manca nemmeno una (finta) sculacciata da non perdere…

Cecilia e Ignazio, sculacciate e polemiche in spiaggiaultima modifica: 2019-08-01T14:43:48+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.