Lorenzo Fragola contro il leader della Lega su Twitter: “Salvini M…”

Il tweet che non ti aspetti. E a scriverlo, lasciando molti utenti esterrefatti, è Lorenzo Fragola, il cantante, già vincitore dell’ottava edizione di XFactor. Fragola, nel pomeriggio di lunedì 12 agosto, ha scritto un tweet nel quale insulta, senza aggiungere una spiegazione o una motivazione, il leader della Lega Nord Matteo Salvini con un secco: “Salvini Merda”.

4672883_1655_lorenzo_fragola_contro_salvini

Un’insulto che sta scatenando già il pandemonio sui vari social network. Molti sostenitori del vicepremier si sono scagliati contro il cantante, mentre altri lo sostengono, giudicando “coraggioso” il suo tweet. Certamente una frase, quella di Lorenzo Fragola, che è destinata a far discutere. Si attende, intanto, la risposta social di Matteo Salvini.

Lorenzo Fragola contro il leader della Lega su Twitter: “Salvini M…”ultima modifica: 2019-08-12T17:34:18+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.