Alessia Marcuzzi ai Caraibi, bikini mozzafiato e risate con Pucci

Alessia Marcuzzi in bikini sfoggia un fisco mozzafiato. Nelle isole di Turks and Caicos insieme alla famiglia e a un gruppo di amici, con il mare dei Caraibi a fare da sfondo, si gode una vacanza a base di divertimento e relax. Sulle stesse spiagge c’è anche Andrea Pucci che, insieme alla showgirl, si lancia in un divertentissimo siparietto social.

C_2_articolo_3226034_upiImagepp

Fingono un incontro casuale, proprio mentre Pucci e Priscila Prado parlano male (per gioco) di Alessia. Si vedono, scambiano qualche battuta, e alla fine la Marcuzzi si allontana con la compagna di Pucci lasciando il comico “solo come un cane”.

Alessia non dimentica i follower: condivide paradisiache cartoline social prima su e giù per la California con marito Paolo Calabresi Marconi e figli Tommaso Inzaghi e Mia Facchinetti, poi dal suo buen retiro al mare tra relax, sole e risate, mettendo in mostra un corpo da 10 e lode.

Alessia Marcuzzi ai Caraibi, bikini mozzafiato e risate con Pucciultima modifica: 2019-08-15T09:43:03+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.