Pupo, la gaffe sul palco: urla «Forza Benevento», ma era in Irpinia

Un vero e proprio tour… de force per Pupo, che in questo mese di agosto ha già raggiunto quota 14 live in tutta Italia. La stanchezza si fa sentire e può capitare anche una gaffe clamorosa, come quella avvenuta ieri sera, sul palco di Pratola Serra, in provincia di Avellino.

pupo_enzo_ghinazzi_gaffe_forza_benevento_irpinia_24222449

Dimenticando di essere in Irpinia, e convinto di trovarsi in provincia di Benevento, il 64enne Pupo, al secolo Enzo Ghinazzi, ha pensato bene di accattivarsi le simpatie del pubblico parlando della sfida in cui era impegnato il club giallorosso, contro il Pisa.

Durante la performance sul palco, Pupo ha anche urlato «Forza Benevento!». Un’uscita, questa, che ha suscitato qualche protesta dal pubblico. La confusione tra due province attigue ha rischiato di giocare un brutto scherzo a Pupo, considerando l’acerrima rivalità tra Avellino e Benevento. Lo stesso Pupo, però, su Instagram ha ammesso di essere stanco e provato dopo le tante date in così pochi giorni. Eppure, fermarsi è impossibile: rientrato a Roma, oggi il cantante toscano ha subito preso un volo per Lamezia Terme, da cui poi ha raggiunto Palermiti (Catanzaro), dove si esibirà questa sera.

Pupo, la gaffe sul palco: urla «Forza Benevento», ma era in Irpiniaultima modifica: 2019-08-25T10:45:42+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.