Aurora bambina nella foto con mamma Michelle Hunziker. C’è chi nota un dettaglio: «Non è possibile…»

Aurora Ramazzotti e la foto amarcord con mamma Michelle Hunziker. Ma i fan si accorgono di un dettaglio: «Non è possibile…». La figlia di Eros e della conduttrice svizzera ha postato su Instagram uno scatto del passato che la ritrae in compagnia della madre. Ma c’è chi nota qualcosa.

4701921_0949_auroraramazzotti_michellehunziker_fan_increduli_ibernate

Nell’immagine, Aurora bambina è al cinema con mamma Michelle, che tiene in mano i biglietti per il film di Harry Potter. Nella foto, Aurora è imbronciata e per questo cinguetta ironica: «La mia faccia quando qualcuno mi spoilera la fine di un film».

I commenti non si fanno attendere. «Ma sei uguale, ti sei solo allungata», commenta un fan. E ancora: «Ma hai lo stesso viso, non è possibile». I follower sono increduli anche per l’aspetto identico a oggi di Michelle Hunziker: «Pensavo fosse una foto recente e che la piccola fosse Sole – scrive una fan -. Siete uguali, vi hanno ibernate».

Aurora bambina nella foto con mamma Michelle Hunziker. C’è chi nota un dettaglio: «Non è possibile…»ultima modifica: 2019-08-29T16:46:53+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.