Demi Moore: “Venduta da mia madre ad un uomo per 500 dollari”

Portata al bar dalla madre alcolizzata affinché gli uomini la notassero, violentata a 15 anni da uno di loro che le chiese cosa provasse ad essere stata “venduta” dalla madre per 500 dollari… Sono alcune delle nuove scioccanti rivelazioni dell’autobiografia di Demi Moore “Inside out”, che uscirà proprio oggi e che svela inediti particolari sul doloroso passato dell’attrice di “Soldato Jane”…

demi-moores-bikini-pictures-are-so-hot-theyll-give-you-heatstroke

Nel libro di memorie, che secondo la Cbs, è dedicato alle tre figlie e alla stessa madre, l’attrice si racconta senza filtri rivelando episodi del suo triste passato che hanno sicuramente lasciato un’impronta indelebile sulla sua personalità.

Secondo l’esplosiva autobiografia la madre, con problemi di alcolismo e tentativi di suicidio alle spalle, portava la figlia adolescente con sé nei bar, in modo che gli uomini la notassero. Una di quelle serate un uomo violentò l’allora 15enne alla quale chiese cosa provava ad essere stata venduta per 500 dollari. Demi Moore non è convinta che quella frase corrispondesse a verità ma è indubbio che l’episodio abbia condizionato la sua vita. “Penso, nel profondo del mio cuore, di no. Non credo che sia stata una transazione così semplice. Ma comunque gli ha dato il via libera e mi ha messo in pericolo”.

Tra le anticipazioni fatte dall’attrice sul libro la maggior parte riguardano però il suo rapporto con Ashton Kutcher, più giovane di lei di 15 anni e con cui è stata sposata dal 2005 al 2011. Demi racconta, che dopo l’aborto spontaneo, avvenuto poco dopo il loro incontro, quando lei aveva 42 anni, le cose tra loro erano cominciate a precipitare. Per salvare il matrimonio e per amore del compagno l’attrice aveva accettato un ménage a trois: “È stato un errore (…) “Volevo solo mostrargli quanto io possa essere fantastica e divertente”, ha ammesso confessando che purtroppo quella relazione a tre fu per Kutcher una sorta di “autorizzazione” al tradimento che da allora diventò sistematico e continuo, fino alla separazione.

 

⇒ LETTURA CONSIGLIATA:  >> GUIDA – Come vincere un iPhone Pro 11 Subito


 

LEGGI ANCHE:


LA DIETA PER PERDERE FINO A 7 KG IN 14 GIORNI ➜

Un sistema, scientificamente provato che ti garantisce di far svanire fino a 7 chili di grasso corporeo in Soli 14 Giorni…


COME PREVENIRE E GUARIRE IL DIABETE ➜

Un programma scientificamente provato che normalizza la glicemia in 3 settimane e guarisce completamente il diabete..


COME CURARE LE EMORROIDI IN 48 ORE ➜

Un semplice e sicuro metodo per curare le emorroidi in 48 ore, già testato da migliaia di persone che hanno eliminato per sempre dolore e imbarazzo…


LA SOLUZIONE NATURALE PER DIMAGRIRE FACILMENTE ➜

Tra questi, la piperina è usata specialmente per trattare le affezioni del sistema digerente, quali ad esempio..


I SEGRETI PER ABBASSARE IL COLESTEROLO ➜

Se davvero ci tieni a sbarazzarti del colesterolo e a vivere una vita piena di salute e vitalità, allora…


COME PERDERE IL GRASSO IN ECCESSO PER SEMPRE ➜

In questa breve video presentazione imparerai un’insolita strategia per perdere peso…


IL METODO PER CURARE LA CELLULITE ➜

Scopri il metodo garantito più veloce ed efficace per mandare via la cellulite da gambe e cosce..


COME CURARE L’ACNE DEFINITIVAMENTE ➜

La presentazione video qui sopra mostra alcuni suggerimenti unici e rari per eliminare l’acne e ottenere…


COME RADDRIZZARE LE GAMBE ➜

Non importa il tipo o il livello di Curvatura delle vostre gambe, con questo metodo si possono avere belle gambe…


Demi Moore: “Venduta da mia madre ad un uomo per 500 dollari”ultima modifica: 2019-09-24T14:26:52+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.