Nicoletta Romanoffi, vergogna rifiuti a Roma. Il video su Instagram: «Questa città fa schifo»

Continua la protesta social di Nicoletta Romanoff contro i rifiuti per le strade di Roma. L’attrice si sta facendo in questi ultimi giorni portavoce – con una serie di video di denuncia girati dai Parioli e pubblicati su Instagram – delle esigenze delle mamme romane costrette a dover vedere i loro figli giocare in ambienti sporchi e degradati, anche in aree che dovrebbero essere riservate ai bambini.

4774233_1252_romanoff_collage

Già qualche giorno fa la Romanoff aveva raccontato l’incidente capitato in un giardinetto a un bimbo, caduto a causa di una giostra rotta. In quel momento è partita l’idea di denunciare il degrado romano con la pubblicazione di video e foto sui social. L’iniziativa, che non accenna a fermarsi, sta riscuotendo grande successo anche tra le altre mamme romane grazie alla condivisione continua di contenuti in rete.

Nicoletta Romanoffi, vergogna rifiuti a Roma. Il video su Instagram: «Questa città fa schifo»ultima modifica: 2019-10-03T13:59:48+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.