Chiara Ferragni fuma il narghilé ma qualcosa va storto: Fedez non perdona

Chiara Ferragni fuma il narghilé ma qualcosa va storto: e Fedez non perdona. «Quando sei Chiara Ferragni ma tossisci come Roberto il baffo». Fedez non ha perso tempo e ha immediatamente pubblicato sui social il video della moglie Chiara Ferragni mentre fuma il narghilé. Dopo aver tirato, a pieni polmoni, l’esito è stato disastroso.

chiara_ferragni_fuma_narghile_fedez_13215640

La celebre influencer ha iniziato a tossire, un verso che secondo Fedez ricorderebbe Roberto “Il Baffo”. La scena è stata filmata a Muscat, in Oman, dove la coppia è volata in vacanza con alcuni amici per il compleanno del rapper.

Per chi non lo ricordarasse, Roberto “Il Baffo”, il cui vero nome è Roberto Crema, è stato il protagonista di tantissime televendite degli anni 80 e 90, famoso, oltre all’indimenticabile baffo nero, per la sua voce “asmatica” che lo rese una vera e propria icona del tempo. Il web è ovviamente impazzito tra risate, foto e prese in giro. Nessuno ha risparmiato la Ferrari, messa alla gogna, simpaticamente parlando, proprio dal marito.

Chiara Ferragni fuma il narghilé ma qualcosa va storto: Fedez non perdonaultima modifica: 2019-10-14T15:29:33+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.