Kledi Kadiu a Vieni da me, la moglie choc: «La mattina fa degli strani rumori…». Caterina Balivo imbarazzata

Kledi Kadiu a Vieni da me, la moglie choc: «La mattina fa degli strani rumori…». Caterina Balivo imbarazzata. Oggi, il ballerino albanese, diventato famoso con Maria De Filippi, è stato ospite nel salotto di Rai1 insieme alla moglie Charlotte Lazzari. Durante l’intervista, però, è accaduto qualcosa di bizzarro.

4843492_0003_kledi_kadiu_caterina_balivo_moglie_vieni_da_me_oggi_ultime_notizie

La coppia deve rispondere alle domande al buio. E tra i quesiti appare: «Cosa non sopporti del partner?». La risposta di Charlotte spiazza tutti: «La mattina quando si sveglia fa degli strani rumori che mi infastidiscono… Rumori con la bocca». Interviene Kledi: «Per fortuna con la bocca, meglio specificare, perché sennò detta così potevano pensare male…». Caterina Balivo, colta la battuta, scoppia a ridere. Ilarità in tutto lo studio.

L’intervista prosegue con Charlotte che punzecchia il marito «Quando ti ho conosciuto, ti vestivi male…». Ma dal web, le fan del ballerino insorgono: «È un gentleman, di che ti lamenti?».

Kledi Kadiu a Vieni da me, la moglie choc: «La mattina fa degli strani rumori…». Caterina Balivo imbarazzataultima modifica: 2019-11-06T11:26:15+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.