Jennifer Aniston, fisico perfetto e pelle giovane grazie alla dieta 16:8, come funziona

Tra le star di Hollywood la dieta del digiuno intermittente 16:8 va per la maggiore, e trova appunto in Jennifer Aniston una delle sue più grandi sostenitrici. In un’intervista rilasciata a Radio Times, l’attrice ha raccontato che deve proprio a questa tipologia di dieta la radiosità della sua pelle. in cosa consiste? Si digiuna per 16 ore e si concentrano i tre pasti principali nelle restanti 8.

jenniferbikkk

“Niente cibo al mattino – spiega la bella attrice – Ho notato una grande differenza nello stare senza alimenti solidi per 16 ore”. Tuttavia ci sono diverse correnti di pensieri all’interno della dieta del digiuno intermittente. C’è chi come la Aniston salta la colazione e concentra i suoi pasti dalle 12 alle 20 e chi inizia la giornata con un pasto leggero e conclude la finestra delle 8 ore intorno alle 15 con un pranzo completo.

Jennifer Aniston, fisico perfetto e pelle giovane grazie alla dieta 16:8, come funzionaultima modifica: 2019-12-02T19:37:42+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.