Maria Elena Boschi e l’amore segreto: è Nicola Cesari, sindaco di Sorbolo. Lui smentisce: «Gli unici che ho desiderato…»

Elena Maria Boschi aveva svelato in un’intervista a “Chi” di essere stata brava a vivere una storia importante senza che nessuno se ne accorgesse e Dagospia risponde rivelando che il fortunato altri non sarebbe se non Nicola Cesari, sindaco di Sorbolo e Mezzani.

4900840_2032_maria_elena_boschi_fidanzato_nicola_cesari

I nomi in lizza per il presunto fidanzato di Elena Maria Boschi sono stati molti, da Mattia Mor, ex del Grande Fratello e imprenditore, un avvocato di Grosseto battezzato Enrico, l’attore di “La figlia di Rivombrosa Giulio Berruti” e infine deputato di Italia Viva Luigi Marattin.
Secondo il sito Dagospia invece il misterioso cavaliere sarebbe appunto “Il sindaco di Sorbolo e Mezzani (Parma), il baldo Nicola Cesari, eletto con il PD è passato con il nuovo partito di Renzi….”.

Dal canto suo però il diretto interessato ha smentito dal social, postando l’articolo incriminato seguito da: “Gli unici boschi che ho sempre e solo desiderato nella mia vita sono quelli dove vado per funghi. Albareto, Borgotaro ecc… E posso dimostrarlo con tutti i permessi pagati! Peccato a volte aver pagato il permesso senza averne trovati..”.

Maria Elena Boschi e l’amore segreto: è Nicola Cesari, sindaco di Sorbolo. Lui smentisce: «Gli unici che ho desiderato…»ultima modifica: 2019-12-02T20:54:57+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.