Paolo Bonolis a Diaco: «Non si castra un animale, voglio vedere se lo fanno a te». Lui reagisce così

Paolo Bonolis a Io e Te di Notte: «Non si castra un animale, voglio vedere se lo fanno a te…». La risposta di Pierluigi Diaco spiazza tutti. Ieri, il conduttore di Canale 5 è stato ospite nel salotto notturno di Rai1. Paolo Bonolis – che è nelle librerie con l’autobiografia Perché parlavo da solo, i cui proventi vanno alla onlus Ce.R.S. – si è raccontato con la sua proverbiale ironia, dalla carriera alla famiglia. Poi la simpatica gag con il conduttore.

DA LEGGERE – Scopri come Guarire dal Diabete in 3 settimane →

paolobonolis_pierluigidiaco_ioetedinotte_01191019

Paolo Bonolis racconta che ha litigato con la moglie Sonia Bruganelli quando ha fatto castrare il gatto: «Il primo atto d’amore nei confronti del gatto è stato tagliargli le p***. Non si castra un animale… Cioè, il gatto può fare quattro cose nella vita: mangia, dorme… la prima cosa zac! L’ho vissuta malissimo… Ma io voglio vede’ se te lo fanno a te – si rivolge a Diaco – Ma non ha senso… È come dire, teniamo Diaco in Rai, però metti che si riproduce… e via, zac!».

La replica ironica di Pierluigi Diaco spiazza tutti: «Non corro questo pericolo…». E Bonolis ribatte: «Lo so, ma metti che una volta ti sbagli…». I due conduttori si sciolgono in una risata. Il pubblico apprezza.

LETTURA CONSIGLIATA – Come dimagrire seguendo la Dieta di 3 Settimane →

POTREBBE INTERESSARTI:

Consigli per ottenere la migliore prestazione sessuale

La disfunzione erettile è sempre esistita, ma una volta non si parlava ne si ammetteva quando si soffriva del problema. Oggi invece la disfunzione…


Medicinali che possono provocare la Disfunzione Erettile

Tutti gli organi del corpo umano funzionano interconnessi tra di loro. Se sorge una alterazione funzionale in una parte del organismo, questa…


Non farti Ingannare i 3 cibi “dietetici” che stanno sabotando la tua salute

Stai mettendo il 100% delle tue forze nel tuo programma dietetico, ma ti senti come se stessi avendo 0 risultati?


I 3 errori più comuni commessi dalle donne a Dieta

Una donna a dieta ha molti pretendenti. Il mondo che comprende la perdita di peso è pieno di compagnie ed esperti che competono…


Come liberarsi delle vene varicose in 1 settimana

Vi ricordate che un anno fa ho scritto che soffrivo di dolori terribili alle gambe e che mi erano venute le vene varicose? Vi avevo…


Come aumentare il desiderio sessuale e salvare la tua relazione dalla rottura

Persino dopo molti anni di matrimonio è possibile avere una vita sessuale appassionata come se fosse la prima volta…


Cosa fare per smettere di Russare

Ciao, sono Laura e ho 22 anni. Fino a poco tempo fa, soffrivo molto per il fatto che non avevo un ragazzo. Alla fine ho…


Come curare le Articolazioni e il dolore alle Schiena

Questo specialista afferma di poter curare un’osteocondrosi di 18 anni e di poter guarire completamente un’anziana che soffre…


Sguardo femminile – Perdere 26 KG a casa senza troppa fatica

Stanche di essere in sovrappeso? Non riuscite a dimagrire? O magari, dopo essere dimagrite, ingrassate subito di nuovo?


Denti gialli? Basta andare dal dentista! Il dentifricio con effetto di otturazione…

Il punto è che nella formula di questo dentifricio c’è un componente unico, le nanoparticelle…


Paolo Bonolis a Diaco: «Non si castra un animale, voglio vedere se lo fanno a te». Lui reagisce cosìultima modifica: 2019-12-02T13:26:25+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.