Chiara e Fedez nudi nella vasca, ma chi fa le foto?

Le vacanze di Natale sono iniziate nel migliore dei modi per i Ferragnez. Nonostante una gomma buca abbia ritardato di qualche ora la partenza per le Dolomiti, finalmente Chiara e Fedez si stanno godendo un po’ di relax nella spa tra la neve. Sciate sotto il sole, cene in famiglia, momenti di divertimento con Leone e ovviamente ritagli di tempo a due. La coppia si lascia immortalare nella vasca da bagno, senza vestiti addosso. Ma i fan si chiedono: “Ma le foto chi le fa?”.

chiara

“Pensa al massaggiatore che ha dovuto scattare questa foto per noi” spiega Chiara mostrando l’immagine nel resort tra i monti. Fedez, invece, preferisce mostrare il suo lato più ironico e se la moglie fissa l’obiettivo col seno al vento, lui fa smorfie di stupore e sorrisi. Ormai è un’abitudine consolidata quella di postare scatti senza veli nella vasca durante i viaggi dei Ferragnez. E’ successo in Polinesia, lo scorso aprile. Un anno fa alle Maldive tra petali di fiori e proposte indecenti. Ancora prima avevano posato senza veli nella vasca tra baci e passione il rapper aveva scritto: “La nonna è contenta”.

Chiara e Fedez nudi nella vasca, ma chi fa le foto?ultima modifica: 2019-12-25T14:33:48+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.