Vanessa Incontrada, a Barcellona fa la “commessa” nella bancarella di papà

Vanessa Incontrada, niente vacanze di Natale di lusso: fa la commessa nella bancarella di papà. Tutto è finito su Instagram per lo stupore dei fan. Per la spagnola Vanessa Incontrada il legame con la sua terra di origine è forte e per il Natale ha deciso di tornare nella sua Barcellona e trascorrere il riposo in famiglia.

4950670_1015_vanessa_incontrada_bancarella_barcellona_oggi

E così, insieme al compagno Rossano Laurini, al figlio Isal ed all’inseparabile barboncina Gina, Vanessa è volata nella sua amata Catalogna. A differenza di altri colleghi vip, Vanessa ha invece deciso di concedersi una vacanza all’insegna della normalità: abolite spiagge esotiche o hotel cinque stelle, solo tanta voglia di normalità.

Vanessa Incontrada ha deciso di rendersi utile, dando una mano al padre Filippo, il quale a Barcellona gestisce una bancarella di pelletteria ed accessori, proprio nella Gran Via, il cuore della città catalana. Insomma, Vanessa commessa part time nella bancarella di papà.

Decisamente una presenza a sorpresa, anche per i tanti turisti italiani che in questi giorni visitano Barcellona. A rendere noto il suo impegno extra televisivo è stata la stessa attrice e conduttrice catalana attraverso le sue recenti Instagram Stories in cui si vede protagonista dietro la bancarella al mercato del padre: “Oggi mi tocca, do una mano a papà. Se siete a Barcellona, mi trovate qui”.

Vanessa Incontrada, a Barcellona fa la “commessa” nella bancarella di papàultima modifica: 2019-12-28T18:32:45+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.