Lorella Cuccarini, incidente per la figlia-calciatore alla partita della Roma Calcio Femminile

Un grande spavento per Lorella Cuccarini. La conduttrice de “La vita in diretta”, programma che sta registrando buoni ascolti, ha accomagnato la figlia a una partita di calcio ma durante l’azione di gioco purtroppo qualcosa è andato storto.

lorella-cuccarini-spaventata_17175829

La conduttrice è stata fotografata da “Nuovo” mentre accompagna la figlia Chiara, nata dal suo matrimonio con Fabio Testi, che indossa la maglia della Roma Calcio Femminile, a una match sul campo verde. Lorella è sugli spalti assieme all’altra figlia, Sara, a fare il tifo ma all’improvviso la sua espressione sul volto cambia e dalla gioia si passa alla paura.

Chiara infatti ha avuto un infortunio durante le fasi di gioco ed è caduta a terra, immediatamente soccorsa dagli specialisti in campo mentre è in preda alla sofferenza. Dopo lo spavento tutto sembra tornato per il meglio e Lorella per “scaricarsi” protesta un po’ dalla tribuna.

Lorella Cuccarini, incidente per la figlia-calciatore alla partita della Roma Calcio Femminileultima modifica: 2020-01-19T10:16:23+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.