Marc Marquez torna in forma tra le braccia della sexy fidanzata

E’ stato un inverno duro quello del campione di MotoGP Marc Marquez, alle prese con la riabilitazione dopo l’operazione alla spalla sinistra. Per fortuna che a prendersi cura di lui ci pensa Lucia Rivera Romero, sensualissima modella spagnola con la quale fa coppia dai primi mesi del 2019.

114035520-7702eb29-4f72-4226-ad78-0f85a2b09a64

Già da maggio avevano confermato la loro storia, ma la prima apparizione pubblica risale al GP di Valencia lo scorso novembre, quando il centauro ha baciato davanti a tutti la ragazza che lo aspettava al paddock. L’ultimo scatto su Instagram li vede sereni mentre si crogiolano al sole. Lei, in sottoveste rossa, è seduta sulle gambe di lui, che è a petto nudo.

Lucia, 20enne figlia dell’attrice Blanca Romero e del torero Cayetano Rivera, è una top model di fama internazionale. Ha posato per riviste prestigiose, e sfilato per brand di lusso. Con il suo fascino acqua e sapone e il suo corpo perfetto ha incantato milioni di follower e, soprattutto, ha colpito al cuore Marquez. Lui, si sa, non vuole essere secondo a nessuno. E così, se il suo rivale Valentino Rossi è fidanzato con una donna bellissima come Francesca Sofia Novello, ha scelto una compagna che non è certo da meno…

Marc Marquez torna in forma tra le braccia della sexy fidanzataultima modifica: 2020-01-27T15:22:09+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.