Lite in strada tra Bova e Rocio, guarda che musi lunghi

O si odiano o si amano. O sono a un passo dalle nozze o sono in piena crisi amorosa. Raoul Bova, 48 anni, e Rocio Munoz Morales, 31, sono una coppia frizzante. Paparazzati dal settimanale Diva e Donna dopo una cena in pizzeria, sembrano seri e arrabbiati. Discutono, poi lei esce per prima e cammina di gran lena, lui dietro, poi si fermano e si parlano. I musi sono lunghi e la serenità di coppia pare attraversata da un’ondata di buio e tensione…

BOVA

La coppia si trovava a Roma e in pizzeria ci è andata senza i figli. Poteva essere una serata romantica a due e invece l’aria tesa e i volti cupi fanno pensare a tutt’altro. Escono dal locale separati, camminano distanti, poi lei lo aspetta forse per recriminare qualcosa, il volto di lui si rabbuia ancora di più. Si dileguano nella notte con testa bassa e visi scuri. Domani è un altro giorno e si vedrà…

Lite in strada tra Bova e Rocio, guarda che musi lunghiultima modifica: 2020-02-12T19:39:15+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.