Wanda Nara, il padre: “Pensa solo ai soldi” e lei replica provocatoria con scatti hot

Ha una bellissima famiglia allargata, tanti figli, un marito che la ama. Ma nella vita di Wanda Nara ci sono anche brutte parentesi buie. Il padre Andres, in questi giorni, in occasione della nascita di un altro nipotino (figlio della sorella minore di Wanda, Zaira) ha detto della moglie di Mauro Icardi: “E’ una donna persa nella sua fama e nei suoi soldi”. Lei ha replicato: “E’ divertente fare ciò che gli altri pensavano fosse impossibile per te” mostrando una scollatura esagerata e capezzoli a vista.

090446833-cc5e44c5-67bb-492e-87a9-b95b232651ac

Nell’intervista rilasciata da Andres Nara alla rivista “Caras” si parla del rapporto difficile tra padre e figlia. Lui aspetta spiegazioni dopo che lei lo aveva definito “la delusione più grande della sua vita”. Pare che all’origine dei dissapori tra Andres e Wanda ci sia l’ex della showgirl, Maxi Lopez. Lui lo ha sempre difeso anche dopo la separazione dalla figlia. “E’ il padre dei miei nipoti, è un padre eccellente… Voglio che veda i figli” aveva dichiarato. I rapporti con Wanda si sono talmente incrinati che il nonno non ha mai visto le nipotine Isabella e Francesca, avute da Icardi.
Nel battibecco a distanza con Andres, Wanda ha mantenuto il silenzio, salvo postare una foto sexy e scrivere: “Il martedì è divertente fare ciò che gli altri pensavano fosse impossibile per te. Buongiorno A tutti”. Si riferiva al padre? Intanto mostra scatti piccanti con capezzoli a vista e mette a tacere tutti….

Wanda Nara, il padre: “Pensa solo ai soldi” e lei replica provocatoria con scatti hotultima modifica: 2020-02-13T12:26:00+01:00da manuela_man27

One thought on “Wanda Nara, il padre: “Pensa solo ai soldi” e lei replica provocatoria con scatti hot

  1. penso che wanda nara sia la classica donna che pensa (come dice suo padre) solo ai soldi ed alla visibilita’. sicuramente opportunista e con un cervello grande come una ciliegia. mi meraviglia alquanto che appaia ancora in qualche trasmissione televisiva, sopratutto dopo che l’improvvisarsi procuratore dei calciatori che sposa solo per convenienza ha portato il povero icardi fuori dai nostri campionati e ,sicuramente ,se il povero mauro non segnera’ piu’ gol fara ‘ la fine dei mariti precedenti. sorvoliamo anche sulla cultura della povera wanda….comunque provare per credere, a rimini in emilia-romagna, di quelle come lei sul lungomare ce ne sono tante…e con pretese molto piu’ basse delle sue…..

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.