Al “Grande Fratello Vip” le coppie vecchie e nuove festeggiano San Valentino

Nella casa del Grande Fratello Vip si festeggia San Valentino. C’è chi come Pago e Serena ci stanno riprovando e chi come Clizia e Paolo si stanno conoscendo. Poi ci sono gli amori lontani, come quelli della Nunez, Paola Di Benedetto e Adriana Volpe… Bene, il Gf ha dato l’opportunità ai concorrenti di scrivere una lettera d’amore, anche a chi non ha una persona che l’aspetta…

080826819-008a17e0-0e3c-4e5e-862a-c174ba4ab526

“Comunicato Ufficiale: VIP, è San Valentino! Grande Fratello vi dà la possibilità di scrivere lettere per i vostri amori… fuori o dentro la Casa! Prendete carta e penna e scrivete le vostre lettere. Fate parlare il vostro cuore!. Per i single, la lettera può essere anche per un amore immaginario o per una lei che non vi corrisponde”.

Patrick ironizza subito e si rivolge alla Nunez: “Licia dettami una lettera o scrivo a Zequila”, mentre Andrea sottolinea: “Non è una cosa semplice, io ci metterò del tempo, ci devo pensare bene”.

Non solo. Il GF mette alla prova i Vip con il Kiss Freeze: “Quando sentirete suonare le note di ‘Kiss me’ dovrete baciare la persona più vicina a voi fino alla fine della musica; smack”.

Quando parte la canzone di Sixpence None the Richer ecco una serie di baci lunghi e appassionati. Ma Fernanda non è d’accordo: “Io non bacio nessuno in bocca però”.

Al “Grande Fratello Vip” le coppie vecchie e nuove festeggiano San Valentinoultima modifica: 2020-02-14T19:15:40+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.