Grande Fratello Vip, lite furiosa tra Valeria Marini e Antonella Elia. «La prendo a calci in c***»

Grande Fratello Vip, lite furiosa tra Valeria Marini e Antonella Elia. «La prendo a calci in c***». Prima accesa discussione tra Valeria Marini (nuova concorrente) e Antonella Elia. Gli animi si sono accesi in giardino, di fronte agli altri inquilini della Casa. Ma andiamo con ordine.

Motivo del contendere è Aristide Malnati, detto Mummy. L’egittologo è amico di entrambe le concorrenti e questo avrebbe fatto scattare la gelosia di Antonella Elia. Mummy infatti ha accettato di fare un bagno in piscina con Valeria Marini che gli voleva insegnare a fare «delfino».

Valeria-Marini-Antonella-ELia-GF-Vip

Tanto sarebbe bastato per fare infuriare Antonella Elia. «Se fai il bagno con lei, con me hai chiuso». Interviene Valeria Marini: «Antonella sei castrante. Io vengo prima, ci conosciamo da vent’anni. Avevamo la stessa sensitiva». Antonella Elia conclude sarcastica: «Pure la sensitiva, voglio scappare».

Non è tutto. In serata è scoppiata una nuova lite. Antonella Elia si prepara per un servizio fotografico richiesto da Gf. Valeria Marini commenta: «Elia la bambola assassina». Antonella va su tutte le furie e si sfoga con Mummy e Zequila: «Difendetemi un attimo, sennò la prendo a calci in c***».

Grande Fratello Vip, lite furiosa tra Valeria Marini e Antonella Elia. «La prendo a calci in c***»ultima modifica: 2020-02-27T11:52:54+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.